Ivo Antonio Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre Mi sono imbattuto in questi piedini magnetici made in Germany, https://magaudio.de/magaudio-resonanzdaempfer/ Grazie ai magneti al neodimio sopportano pesi e isolano i componenti. Qualcuno li ha ascoltati?
Ivo Antonio Inviato Domenica alle 23:37 Autore Inviato Domenica alle 23:37 C'è un listino prezzi nel sito, ad esempio 4 pezzi 449,00 € per il modello LR10-NA Advanced che sopporta un max di 5 Kg per unità ma si consiglia di mettere su un pezzo che pesi al massimo 16 kg. Si arriva a 899,00 € per 4 pezzi con 16 Kg max a piedino ma il consiglio è di non superare i 13 Kg e poi a 1.299,00 € per un set di 4 pezzi con 40 Kg a piedino con 32 kg di consiglio, per un finale di 120 Kg esiste qualcosa!
ar3461 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa A questi prezzi mi faccio un bell impiantino vintage e gioco per un altro po' di tempo 🤗
Fabio Cottatellucci Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 37 minuti fa, ar3461 ha scritto: A questi prezzi mi faccio un bell impiantino vintage e gioco per un altro po' di tempo ...e scopri che è abbastanza insensibile al fine tuning e che suona alla grande. A quel punto ti compare James Bullough Lansing che ti propone la scelta fra due pillole...
Messaggi raccomandati