ferrocsm Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 1 ora fa, Jack ha scritto: Ma date retta ad uno E secondo te a chi può mai fregare che noi si dia retta a quel personaggio? Stiamo qui a discutere perché piove e i lavori nei cantieri sono sospesi, quello che è preoccupante che noi si abbia un pdc che invece dà retta e scodinzola intorno a quello dei dazi al giovedì tolti il venerdì. 1
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 23 minuti fa, ferrocsm ha scritto: che noi si abbia un pdc che invece dà retta e scodinzola intorno a quello dei dazi al giovedì tolti il venerdì. Vabbè quello lo dice il Piddì… dai retta al Piddì te? 😆 appena parla vendi, appena riparla compri e ti raddoppi la penZione 😘
ferrocsm Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 ore fa, Jack ha scritto: appena parla vendi, appena riparla compri e ti raddoppi la penZione Non c'ho la materia prima io, come te lo devo scrivere? E poi dai su, non te lo meriti, ma vuoi che ti riscriva cosa dicono a Parma dei soldi messi bene in vista dei cani e dei testiculi? Dai su che tu testiculus non lo sei di sicuro.
ferdydurke Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 ore fa, Jack ha scritto: appena parla vendi, appena riparla compri e ti raddoppi la penZione 😘 Peccato che fare dichiarazioni come quelle di Trump a mercati aperti sia scorretto. E’ una norma importante e sempre rispettata a parte Trump, che probabilmente avrà un tornaconto personale a comportarsi così.
widemediaphotography Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 6 ore fa, 31canzoni ha scritto: Quando la sinistra si chiederà perchè il suo elettorato di riferimento (operai, impiegati, studenti, disoccupati, poveri) non la vota da anni sarà una bella giornata. Quando poi, auspicabilmente, non si risponderà "perchè sono ignoranti, perchè non conoscono i loro interessi, perchè non sanno produrre ragionamenti complessi, perchè sono populisti, perchè seguono i demagoghi", ecco allora sarà un'altra bella giornata. Piove da anni, e le previsioni sono di cieli cupi per le intellighentie di sinistra, e poi siamo frustrati perchè nonostante da anni si faccia i paggi, i servi, i fattorini per la grande finanza, quella alla fine ci schifa quando deve scegliere: eppure siamo più realisti del re. Come emerso in una precedente discussione la SX sembra perdere consensi perché la Destra é brutta, cattiva, populista e nazifascista. Altra loro spiegazione non esiste. Le sue battaglie, spesso più simboliche che concrete, vengono percepite come imposizioni piuttosto che come proposte. Il dissenso a certe loro proposte é visto come ignoranza o arretratezza. Lontana dal suo elettorato tradizionale (lavoratori dipendenti), la sinistra ha sostituito l’ascolto con l’attivismo, di cause improbabili. Emblematico il caso del DL Zan, condotto con toni assurdi e incapace di accettare il confronto, a generare una reazione che molti hanno letto come arroganza. Non approvato nelle precedentementi leggislature di matrice SX si ricorderà invece per il rumore conseguente alla bocciatura ricevuta in questa legislatura. Oggi, più che rappresentare i bisogni reali delle persone, la sinistra pretende di volerle educare e catechizzare. Così, da forza di emancipazione, parla di diritti ma dimentica le priorità quotidiane di chi dovrebbe rappresentare. Se chiedete ad un comune lavoratore se vuole più sicurezza o le adozioni Gay, la sua risposta, che andrebbe sempre considerata leggittima, verrebbe scambiata come conseguenza di un dilagante populismo... Cosa altro aggiungere?
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 29 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Non c'ho la materia prima io, come te lo devo scrivere? E poi dai su, non te lo meriti, ma vuoi che ti riscriva cosa dicono a Parma dei soldi messi bene in vista dei cani e dei testiculi? Dai su che tu testiculus non lo sei di sicuro. Non ho capito… ma in ogni caso… scherzavo eh, ferro
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 28 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Peccato che fare dichiarazioni come quelle di Trump a mercati aperti sia scorretto. E’ una norma importante e sempre rispettata a parte Trump, che probabilmente avrà un tornaconto personale a comportarsi così. io direi che è anche un reato bello e buono, ma chi glielo va a notificare al vecchio bastrucco
31canzoni Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 5 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Come emerso in una precedente discussione la SX sembra perdere consensi perché la Destra é brutta, cattiva, populista e nazifascista. Altra loro spiegazione non esiste. Le sue battaglie, spesso più simboliche che concrete, vengono percepite come imposizioni piuttosto che come proposte. Il dissenso a certe loro proposte é visto come ignoranza o arretratezza. Lontana dal suo elettorato tradizionale (lavoratori dipendenti), la sinistra ha sostituito l’ascolto con l’attivismo, di cause improbabili. Emblematico il caso del DL Zan, condotto con toni assurdi e incapace di accettare il confronto, a generare una reazione che molti hanno letto come arroganza. Non approvato nelle precedentementi leggislature di matrice SX si ricorderà invece per il rumore conseguente alla bocciatura ricevuta in questa legislatura. Oggi, più che rappresentare i bisogni reali delle persone, la sinistra pretende di volerle educare e catechizzare. Così, da forza di emancipazione, parla di diritti ma dimentica le priorità quotidiane di chi dovrebbe rappresentare. Se chiedete ad un comune lavoratore se vuole più sicurezza o le adozioni Gay, la sua risposta, che andrebbe sempre considerata leggittima, verrebbe scambiata come conseguenza di un dilagante populismo... Cosa altro aggiungere? Non aggiungerei nulla.
appecundria Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 14 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Come emerso in una precedente discussione la SX sembra perdere consensi Il thread è sulla politica estera di Meloni.
tigre Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 34 minuti fa, appecundria ha scritto: thread è sulla politica estera di Meloni. Ma che politica estera potrebbe fare la Meloni diversa da quella che fa? Potrebbe evitare di appoggiare l'Ucraina? Potrebbe evitare di appoggiare Israele? Suvvia...la Meloni é una commediante come tutti quelli che arrivano a quel livello. Prendono voti per essere antisistemici e poi na volta lí si allineano ai vincoli esterni (UE, Nato ecc. ecc. ecc.). Poi ci si sorprende se a votar ci vanno sempre meno.. 1
widemediaphotography Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Il thread è sulla politica estera di Meloni. Sostituire "Meloni" con "Pescivendola" nel titolo sarebbe bastato per evitare 7 pagine e comprendere la pochezza di argomentazioni di chi esprime dissenso a prescindere, senza essere capace di proporre un costrutto quantomeno sereno e distaccato. Immagino già che se al posto di Giorgia Meloni ci fosse stato qualcuno a proporre "i cicli positivi della circolarità", qui non si sarebbe affatto discusso del fatto che l'attuale opposizione non sa parlare con la gente comune, dentro o fuori dai nostri confini. Che la posizione di Giorgia Meloni nei confronti di questa Unione Europea sia da sempre stata critica non lo si scopre oggi. Molti non fanno mistero di averla votata anche per questo, e pertanto il Presidente del Consiglio, con certe uscite, rimane salda nel non rompere alcun patto con il suo elettorato... Tuttavia, troverete altrettanto riprovevole che i leader dell'opposizione vadano fuori dai nostri confini a "sparlare" della nostra Italia. Questo succede quando, "uscendo dal modello lineare", ognuno fa quello che gli pare esclusivamente per il proprio tornaconto di leader. Di cosa si discute, quindi? Che vada attaccata a prescindere
tigre Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 7 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Che la posizione di Giorgia Meloni nei confronti di questa Unione Europea sia da sempre stata critica non lo si scopre oggi. Molti non fanno mistero di averla votata anche per questo, e pertanto il Presidente del Consiglio, con certe uscite, rimane salda nel non rompere alcun patto con il suo elettorato... A me pare che la Meloni affermasse ben altro quando era all'opposizione rispetto al programma che sta portando avanti ora al Governo. Si é allineata alle istanze occidentali, il patriottismo se l'é già dimenticato da mo'..
appecundria Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 12 minuti fa, tigre ha scritto: Ma che politica estera potrebbe fare la Meloni diversa da quella che fa? Non lo so, non ho aperto io la discussione
appecundria Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 11 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: comprendere la pochezza di argomentazioni di chi esprime dissenso Tu non li pensare, spiega le tue ragioni
appecundria Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 11 ore fa, briandinazareth ha scritto: . «Meloni ha annunciato che l'Italia ignorerà l'accordo dell'Ue sui dazi e che concluderà un accordo diretto con l'amministrazione Trump» 11 ore fa, briandinazareth ha scritto: «ridimensionare il supporto all'Ucraina» Mi sembra di capire che 'sta cosa la danno tutti per vera. A me pare una trumpettata...
tigre Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non lo so, non ho aperto io la discussione La Meloni non uscirà dall'UE finché quest'ultima non si dissolverà. É stata messa dov'é proprio per non toccar l'UE e la Nato. E la sua propaganda passata é ormai un ricordo. Pure lei smascherata. Chissà chi rimane da smascherare.. non ne vedo molti in giro fra politici..
tigre Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Non lo so, non ho aperto io la discussione Aspettiamo che ce lo dica allo'..
Messaggi raccomandati