Vai al contenuto
Melius Club

Meloni molla la UE e l'Ucraina?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

intanto è una cosa che si può fare e che va nella giusta direzione

quello che non si può fare si vedrà, oggi spread a 84

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, indifd ha scritto:

Non esiste nessuna ventilata ipotesi di uscita dell'Italia dalla UE come è facile comprendere se si va oltre la propaganda

se quello che dice trump è vero è una conseguenza scritta nei trattati. 

se invece quello che dice trump non è vero sono certo che meloni lo comunicherà

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vi pongono lo spauracchio woke, due neri e quattro gay e il gioco è compiuto.

E' un altro modo di dire che l'equazione è  + WOKE = Trump & friends :classic_biggrin:

Quindi tu stai lavorando per far crescere Trump/Meloni/Orban/AfD/Le Pen/Farage se sta bene a te figurati a loro :classic_biggrin:

Inviato

se la tigrotta abolisce la rai e l'aci e li manda a zappare la terra in qualche altro ufficio

dove c'è carenza di braccianti amministrativi, torno a votare e la voto.

( sto volando altissimo con traguardi pressochè irraggiungibili proprio per non correre il rischio )

però mai dire mai

taaaaac

widemediaphotography
Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vi pongono lo spauracchio woke, due neri e quattro gay e il gioco è compiuto.

E chi ci cascherebbe?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, indifd ha scritto:

E' un altro modo di dire che l'equazione è  + WOKE = Trump & friends :classic_biggrin:

Quindi tu stai lavorando per far crescere Trump/Meloni/Orban/AfD/Le Pen/Farage se sta bene a te figurati a loro :classic_biggrin:

non capisco il senso di questa tua affermazione. 

puoi spiegarti meglio esplicitando esattamente cosa pensi? hai sempre la parola woke in canna ma poi rimani sul vago.

Inviato
3 minuti fa, indifd ha scritto:

Accordi nazionali se verranno realizzati (il se è importante) saranno fatti rimanendo in UE a maggior ragione se anche altri influenti faranno lo stesso, tranquillo

Quindi quanto riportato da Trump è solo un'altra stupidaggine delle sue a cui ci ha oramai abituato? Certo che allora se così fosse io tutto questo appecoronamento del governo italiano verso un presidente inaffidabile e bugiardo non lo capisco e lo considero pricoloso, anche per questo io tranquillo lo sono poco quando gli attori in commedia sono questi.  

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non capisco il senso di questa tua affermazione

E' assodato che ho dei limiti nell'esprimermi :classic_biggrin: e che penso in modo strano/minoritario :classic_laugh:

Ma una equazione che stabilisce esattamente +WOKE = Trump & friends mi pare semplice alla portata di un bambino altro che pensiero/ragionamento complesso acuto/speculativo

Poi è ovvio che tu farai sempre il più possibile per promuovere le tue idee e visioni del mondo, è sacrosanto e va difeso in tutti i luoghi come è giusto che sia

briandinazareth
Inviato
Adesso, indifd ha scritto:

E' assodato che ho dei limiti nell'esprimermi :classic_biggrin:

Ma una equazione che stabilisce esattamente +WOKE = Trump & friends mi pare semplice alla portata di un bambino altro che pensiero/ragionamento complesso acuto/speculativo

Poi è ovvio che tu farai sempre il più possibile per promuovere le tue idee e visioni del mondo, è sacrosanto e va difeso in tutti i luoghi come è giusto che sia

quindi stai dicendo che trumpo & friends quindi vincono per via dei gay e dei neri e dei loro diritti?
ovvero quello che dicevo io prima? 

veramente la gente è così ossessionata dall'argomento lgbt e colore della pelle da passare sopra a tutto il resto per questo? 

è terribile... 

qui parliamo di cose veramente rilevanti, si tratta di persone che lavorano o sono disoccupate, si parla dell'economia non solo dell'italia ma del mondo, comprese le tensioni che portano alle guerre e alla violenza, così come l'attacco costante ai principi di base della democrazia. 

e di fronte a tutto questo si butta ogni ragionamento in vacca per la diatriba su quale bagno debbano usare le persone trans? 

allora siamo proprio dentro ad idiocracy...

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

trumpo & friends quindi vincono per

due motivi uno peggio dell'altro per te:

a) immigrazione come è stata gestita

b) WOKE

Ti può piacere o meno, ma questa è la realtà sostanziale

Inviato

Fernando, cambia disco ogni tanto, altrimenti altro che egemonia culturale 

Inviato
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

oggi spread a 84

Certo, anche io oggi ho superato una Ferrari che stava rallentando per voltare. Stiamo ancora sfruttando quel minimo di abbrivio del pnrr, che peraltro, cosa scandalosa che i nostri fan non citano, abbiamo sfruttato al 44% e ciò nonostante, abbiamo un incremento di pil da dose omeopatica che verrà tagliato nel 2026.

Ma forse, il tema del thread è un'altro. 

Inviato

Io mio sto facendo l’idea che la Meloni si stia muovendo solo per interessi personali e non gliene frega nulla della nazione (come ama definirla) e credo nemmeno del suo partito; chissà forse sta facendo soldi anche lei assieme all’americano… l’impressione è che ci stia svendendo per tornaconto personale distraendoci con le sue polemiche come dimostra anche una manovra finanziaria che è in perfetta continuità con chi l’ha preceduta. 

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, indifd ha scritto:

due motivi uno peggio dell'altro per te:

a) immigrazione come è stata gestita

b) WOKE

quella sull'immigrazione è interessante, perché è la testimonianza plastica del'lassurdità del discorso. 

però in effetti la sinistra ha governato questo paese e gli usa per gli ultimi 30 anni... :classic_biggrin:

e adesso è tutto cambiato con meloni, come era cambiato con salvini...

sull'horror c.uli e lo spauracchio woke poi..

ma qui stiamo parlando di cose più rilevanti, tipo l'economia e i rapporti internazionali

Inviato
17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non capisco il senso di questa tua affermazione

Dato che ti riconosco elevate capacità, ma anche elevati filtri :classic_biggrin: nell'analisi del mondo che ci circonda un consiglio: prova a fare lo sforzo di immedesimarti nei diversi da te (ma molto diversi :classic_laugh:) e di cercare di comprendere come vedono il mondo e di conseguenza come pensano e soprattutto votano :classic_biggrin:, questo non per diventare diverso da quello che sei, ma solo per avere una migliore capacità di analisi, in altri termini il nemico/avversario non va solo osteggiato/avversato (odiarlo dipende dalla natura dei singoli soggetti) ma prima di tutto va compreso nel senso di comprendere come ragiona e si muove se vuoi essere efficace contro di lui

• Crea Nuovo...