Vai al contenuto
Melius Club

Rieti. Una giornata di ordinaria follia

Messaggi raccomandati

Inviato

Agguato ad un autobus  di tifosi dopo un una partita di basket da parte degli ultras della squadra sconfitta, ma c'è scappato il morto, uno degli autisti. 

Sono andato in passato a vedere qualche partita ma non mi sembrava un ambiente simil calcio.

"Rieti, attacco al pullman premeditato: identificati 10 ultrà, indagini su appartenenti a estrema destra

Le indagini sulla morte dell’autista dopo la partita di basket: ipotesi omicidio volontario. La Procura di Rieti ha disposto che sulla pietra che ha ucciso l’autista di 65 anni si faccia il Dna"

• Sad 1
Supertramp
Inviato

I gruppi organizzati nello sport  sono un coacervo di brutale delinquenza.

Evidentemente non solo nel calcio.

Inviato

Sono sempre stato contrario alla pena di morte ma certe volte faccio tanta fatica…

• Melius 1
Inviato

È davvero uno schifo.

Mezzi sbandati e delinquenti che non hanno alcun rapporto con lo sport.

E quel poveretto che tra un mese sarebbe andato in pensione.

Sara'  più che giusta una punizione esemplare,  con mano più pesante possibile. 

Sarebbe .......

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
3 ore fa, senek65 ha scritto:

Ovviamente tutto questo è pura utopia dalle nostre parti.

"Sò ragazzi.....":classic_sleep:.

Discopersempre2
Inviato

Io dico solo questo e mi rivolgo ai "nostri" politici in primis e magistratura varia in "secondis":

ma è possibile che un povero Cristo di autista o ffoo o infermiere/dottore/portantino....debba, nei casi estremi, morire per opera di qualche bestia/delinquente, che tanto sà che nel peggiore dei casi gli faranno una beata s..a?!:classic_angry:

P.S.: Mi scuso con il mondo animale per l' accostamento a quello che sì, è da ritenersi bestia, nel peggior modo possibile, ossia l' uomo.:classic_dry:.

• Melius 1
Inviato

Definirla una cosa assurda non rende l'idea.

Inviato
56 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Da tempo sostengo che l’Italia è un paese violento, alla deriva….

Quindi lo sostenevi anche quando a governare c'era il Pd o il M5S, coalizioni Draghi e Monti?

Solo per capire..

Muddy the Waters
Inviato
35 minuti fa, tigre ha scritto:

Quindi lo sostenevi anche quando a governare c'era il Pd o il M5S, coalizioni Draghi e Monti?

Solo per capire..

No, negli ultimi due anni il peggioramento è evidente, per questo mi chiedo dove il decreto sicurezza sarebbe efficace, tu l’hai capito?

• Haha 1
Inviato
Adesso, Muddy the Waters ha scritto:

No, negli ultimi due anni il peggioramento è evidente

Evidente per chi? Per te?

Mettici un 'imho' ogni tanto va..

Inviato

Questa notizia, assieme a quella della povera ragazza uccisa, mi ha davvero turbato. Cosa devi avere, dentro, per fare queste cose?

Muddy the Waters
Inviato
49 minuti fa, tigre ha scritto:

Evidente per chi? Per te?

Mettici un 'imho' ogni tanto va..

E’ evidente al di fuori delle logiche di propaganda, ma ti ripeto la domanda: Dove il decreto sicurezza è efficace?

Inviato
2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

’ evidente al di fuori delle logiche di propaganda

Secondo me, al di fuori delle logiche di propaganda, é evidente che c'é un processo ben coordinato che vuole l'imbarbarimento dei popoli.

Da parte di dx e sx tutta.

Altroché da due anni...

Inviato

Dopo quel che è successo allo Stadio Heysel e in altre occasioni in Inghilterra hanno affrontato e risolto il problema degli hooligans. Volendo potremmo affrontare il problema come hanno fatto loro.

Inviato

e quello è, va riformato il sistema, i gruppi organizzati, le trasferte, la gestione della sicurezza,

la conduzione degli stadi, tutto quello che serve e non più a carico dello stato. si devono arrangiare,

se ce la fanno bene altrimenti che chiudano pure e si ridimensiona il carrozzone.

Gaetanoalberto
Inviato

Che tristezza. Ho sempre immaginato basket e pallavolo ambienti sani. Evidentemente non è più così. Riposi in pace, e quegli altri in galera.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82