danielecovezzoli Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Salve a tutti volevo un consiglio da tutti voi, attualmente sono in possesso del Marantz model 50 con il suo lettore cd Model 50n, l'insieme suona davvero bene, ecco la mia domanda è quali diffusori ci vedreste bene con i Marantz per farli esprimere al meglio? Si parla molto di B&w serie 700 o meglio altro? Saluti Daniele
Partizan Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 23 minuti fa, danielecovezzoli ha scritto: Salve a tutti volevo un consiglio da tutti voi, attualmente sono in possesso del Marantz model 50 con il suo lettore cd Model 50n, l'insieme suona davvero bene, ecco la mia domanda è quali diffusori ci vedreste bene con i Marantz per farli esprimere al meglio? Si parla molto di B&w serie 700 o meglio altro? Saluti Daniele Di solito si fa al contrario: si scelgono i diffusori, l'elemento che caratterizza più il risultato del sistema, e di conseguenza si provano varie amplificazioni per scegliere quello che le pilota, che le fa esprimere al meglio... ma ormai è tardi. In ogni caso dovresti fare vari ascolti per cercare di capire i modelli di diffusori che preferisci, poi dopo aver ristretto la rosa, ti porti dietro il tuo ampli e provi, verifichi i risultati dell'abbinamento e scegli quello che preferisci; questo ti eviterebbe delusioni e spreco di soldi, compra e vendi. Buona fortuna, ciao Evandro
Sonnyblues Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 39 minuti fa, danielecovezzoli ha scritto: Salve a tutti volevo un consiglio da tutti voi, attualmente sono in possesso del Marantz model 50 con il suo lettore cd Model 50n, l'insieme suona davvero bene, ecco la mia domanda è quali diffusori ci vedreste bene con i Marantz per farli esprimere al meglio? Si parla molto di B&w serie 700 o meglio altro? Saluti Daniele Ciao Daniele e complimenti per i prodotti Marantz, ultimamente questo marchio sta facendo davvero elettroniche interessanti,sicuramente B&W/Marantz è un binomio che viene spesso citato per sinergia e anche in questo caso è un consiglio valido; secondo me la cosa migliore da fare è trovare un buon rivenditore che ha questi marchi e andare a sentirli anche senza portare il tuo amplificatore, nello stesso tempo provare con il Marantz altri diffusori per cercare il tuo suono. Se ci dici di dove sei il consiglio migliore che possiamo darti è dove andare, ad esempio nella mia zona Alta Fedeltà di Merate ha entrambi i marchi oltre a diverse possibilità di ascolto con tanti marchi che scegli tu cosa secondo me essenziale
Messaggi raccomandati