Questo è un messaggio popolare. SalD Inviato 7 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2021 Ogni tanto ci vuole… con anche un bel upsampling. MacMini+Roon+HQPlayer > Gustard X16 > Soloist 3XP > Z1R 3
best56 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 CK QUARTET, con @lbum "Essence"...Da ascoltare!!! Coşkun Karademir, è considerato un istituto in Turchia a causa della sua maestria per Baglama e Kopuz. È stato il direttore musicale di molti progetti di successo per l'etichetta discografica Kalan. Cuffia Raal SR1a, Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver The T.Amp S150-MKII. 1
best56 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @lbum "Sigh of the Moor" con Jadid Ensemble...Da ascoltare, per Suoni, Colori & Atmosfere.!!! Cuffia Audeze LCD-XC, Driver & Dac Goldmund Telos THA2.
best56 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Le Parnasse ou l'Apothéose de Corelli: Corelli au piéd du Parnasse prie les Muses de le Recevoir parmi elles (gravement), con Jordi Savall. Cuffia Raal SR1a, Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver The T.Amp S150-MKII.
bungalow bill Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Ivan Graziani : parla tu cuffia koss ur 20
Taniflex Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Dac ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Musica liquida Intel Nuc i7 + Qobuz Studio Premiere+ Audirvana,Cuffie Sennheiser HD 650,cavo bilanciato Audiolab 1221
best56 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 THE SECRET ENSEMBLE..."Siamo venuti sulla terra per unire, non per separare"- Rumi...Da ascoltare e iniziare un lungo ed appassionato Viaggio!!! Cuffia Raal SR1a, Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver Schiit JOT-R. 1
Questo è un messaggio popolare. Garp Inviato 7 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2021 C'è stato un momento, i primi anni 90, dove i CSI ,a mio parere,sono stati i più bravi a "tenere" il tempo nella scena musicale italiana. Non mi erano piaciuti più di tanto i CCCP, sicuramente un mio limite, ma questo e Linea Gotica li ritengo imprescindibili. Poi, li ho persi. Anche il buon Ferretti bon lo capisco più, ma succede. Comunque, buoni ascolti a tutti Naim xs3, node2i, qobuz e hd660s 2 1
Necro Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> Meze Empyrean -----
Messaggi raccomandati