Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

Il 20/12/2023 at 17:55, SimoTocca ha scritto:

Per questo ogni tanto spulcio la discussione “ristampe in vinile Blue Note e Tone Poet” dell’amico @giorgiovinyl, appassionato ed esperto di Jazz..

Seppure io usi solo sorgente digitale, la lettura mi è utile perché oltre il 90% delle segnalazioni di nuove ristampe in vinile …si trova anche un corrispondente file rimasterizzato di fresco, spesso in altissima risoluzione (24/96 o 24/192) sui miei servizi di streaming…

Consiglio anche a voi di consultare quella discussione per avere suggerimenti sulle nuove uscite di Jazz in alta qualità audio..

Ecco che questo album uscito da poco in vinile ma al contempo edito in HiRes su Qobuz, da gioie “audiofile” grandi e gioie artistiche..ugualmente grandi! True Blue è un album che “fa festa” ed è ideale per queste giornate convulse…

Ciao Simo, grazie per l'endorsment. mi fa piacere che, seppur non vinilista, segui il thread Tone Poet.

Sicuramente potrai ascoltarti gli HiRes corrispondenti ma non sempre rimasterizzati di fresco.

Se posso darti una dritta "freschissima" ascoltati la prima incisione per la Blue Note di Joshua Redman where are we, spettacolare sia artisticamente che tecnicamente!

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27-cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-in-cuffia/page/851/#findComment-1052158
Condividi su altri siti