medio Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Chi ha assemblato uno streamer e/o DAC utilizzando progetti e schede di Ian Canada? Comparazioni con macchine commerciali? Ne sto finendo di assemblare uno e vorrei scambiare qualche opinione.
leosam Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre @medio Un mio amico mi sta facendo un dac/streamer con alimentazioni separate basato anche su queste schede e sara' pronto prima di Natale,per ora non posso dirti ma un paio di persone che lo hanno gia' ne parlano in termini entusiastici.
medio Inviato 21 Ottobre Autore Inviato 21 Ottobre @leosam Interessante io ho utilizzato il progetto #94C a cui vorrei fare upgrade del clock e del trasformatore di uscita, mi piacerebbe anche quello dell’alimentazione separata tuo (o il tuo amico) cosa stai prevedendo?
leosam Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre @medio Dovrei avere un paio di foto da qualche parte dei lavori in corso,tu che sei un'esperto dovresti capire molto piu' del sottoscritto.
medio Inviato 21 Ottobre Autore Inviato 21 Ottobre 😂 esperto non direi, mi sono arrangiato, ma se me le mandi in privato le studio……. Grazie
Messaggi raccomandati