Vai al contenuto
Melius Club

La Cassazione esclude il riciclaggio di Cosa nostra in Fininvest

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

questa gente è straordinariamente capace di costruire realtà distopiche

Ma no, sono la malagrazia fatta persona in quanto a propaganda.

È il livello dei target che è così basso da far sì che non siano necessarie particolari capacità, il primo facci che passa il convento va più che bene.

Lo abbiamo visto pure qui.

Butti la lenza e saltano fuori dall'acqua pur di abboccare.

19 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Ma quindi possiamo dire, come si sostiene da anni, che la Fininvest è stata creata con i soldi della mafia

In alternativa possiamo credere che uno che non aveva assolutamente nulla tranne un padre funzionario di una banca privata, all'improvviso si ritrova, senza sapere come, con un sacco di soldi e comincia ad investirli tirando su quartieri residenziali signorili nei dintorni di Milano...

Ogni volta che mi capitava di passare, per andare al cimitero dai mia suocera, vicino a "Milano 2" mi dicevo: "guarda queste belle palazzine, i laghetti, i giardini curati coi loro vialetti e ponticelli: tutto è cominciato da qui..."

21 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ogni volta che mi capitava di passare, per andare al cimitero dai mia suocera, vicino a "Milano 2" mi dicevo: "guarda queste belle palazzine, i laghetti, i giardini curati coi loro vialetti e ponticelli: tutto è cominciato da qui..."

Quanto meno a Milano 2 c'è stata una fenomenale speculazione tramite la quale Berlusconi si sarà arricchito a dismisura, costruire un quartiere di gran lusso (che a me non piace) su un terreno molto periferico, incolto e assai depresso, evidentemente pagato meno di quattro soldi.

29 minuti fa, gibraltar ha scritto:

In alternativa possiamo credere che uno che non aveva assolutamente nulla tranne un padre funzionario di una banca privata, all'improvviso si ritrova, senza sapere come, con un sacco di soldi e comincia ad investirli tirando su quartieri residenziali signorili nei dintorni di Milano...

In alternativa o in aggiunta? Però il mio quesito irrisolto rimane 🤔

5 minuti fa, hfasci ha scritto:

Quanto meno a Milano 2 c'è stata una fenomenale speculazione tramite la quale Berlusconi si sarà arricchito a dismisura, costruire un quartiere di gran lusso (che a me non piace) su un terreno molto periferico, incolto e assai depresso, evidentemente pagato meno di quattro soldi.

La genialata, innovativa per l'epoca, fu proprio quella: creare un atollo residenziale di lusso fuori dalla città, con ampi spazi verdi, piscine, campi da tennis, scuole, ecc., replicato poi con Milano 3

Però i soldi glieli ha dati la mafia!

Sempre di più, di fronte anche alle manifestazioni di giubilo di taluna nostra politicanza (cit.)per la finalmente approvata riforma tanto voluta da Berlusconi e da Gelli prima di lui, mi convinco tristemente che gente come Falcone, Borsellino e altri servitori VERI della democrazia e della collettività prima e dopo di loro siano morti invano. 

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

la Cassazione non sembra d'accordo

Ma che c'entra la cassazione ? Quello che fa fede è il lounge bar del forum :classic_laugh:

Avete capito tutto della sentenza. Bravi.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference