senek65 Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre Secondo me Sinner farebbe bene a prendere la cittadinanza Austriaca o quella che preferisce, mandando a quel paese gli amorevoli italianotti, invidiosi e rancorosi. Così continueremo ad essere delle nullità nel tennis come lo siamo stati da 40 anni a sta parte.
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 15 ore fa, damiano ha scritto: Vespa, come al solito, sta attaccando il somaro dove dice il padrone. E chi sarebbe sto padrone?
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 2 ore fa, senek65 ha scritto: Così continueremo ad essere delle nullità nel tennis come lo siamo stati da 40 anni a sta parte Siamo? Ma di che parli? Sinner pratica uno sport individuale. Non rappresenta l'Italia. Rappresenta se stesso. Rappresenta l'Italia sono in Davis. E nessuno lo obbliga a partecipare. Fine del discorso. Fra l'altro Sinner non é nato tennisticamente dal 'movimento tennis italiano'. Si é sempre allenato per i fatti suoi, con i suoi soldi. Non credo debba niente al tennis italiano
mchiorri Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre a me di Sinner non frega una beata f., che faccia ciò che vuole e se le norme lo consentono..
keres Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre @tigre Si, rappresenta se stesso come Pantani, come Tomba, come chiunque pratichi uno sport individuale. Il fatto è che a me quando vince fa molto piacere, chissà... forse perché è Italiano? In ogni caso Alvarez è forte forte.
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 7 minuti fa, keres ha scritto: forse perché è Italiano? Probabile. A me Sinner come tipetto piace, a livello umano. Sono una buona parte dei tifosi dell'ultima ora di Sinner che trovo irritanti. Come tennista é un giocatore straordinario. Che vinca o perda non mi tocca particolarmente. L'unico di cui mi é mai fregato qualcosa é stato Edberg.
Messaggi raccomandati