sandinista Inviato ieri alle 15:03 Inviato ieri alle 15:03 i nostri inclusivi e cortigianissimi sindaci sono molto umani nei piccoli Comuni della nostra inquinatissima schifosa puzzolente pianura padana, la quale grazie a noi operai e travet produce una parte sostanziale del PIL Italiano. Fin tanto chè permetteranno a noi sudditi di andare a lavoro con le nostre sporche e brutte auto che emettono pm10 etc ( ma non viene dai pneus? quelle elettriche su che vanno mattoni?) lavoreremo, poi i vari sala e futuri e sicuri presidenti di regioni ci daranno il nuovo reddito di divananza. et voilà fine inquinamento. 27 minuti fa, Jack ha scritto: dalla vostra inquinata pianura parti te che te la respiri anche Io ho qualche milionata di alberi intorno, per lo più faggi e castagni. Milionata letteralmente, sono proprio milioni di alberi
briandinazareth Inviato ieri alle 15:07 Inviato ieri alle 15:07 1 minuto fa, sandinista ha scritto: Fin tanto chè permetteranno a noi sudditi di andare a lavoro con le nostre sporche e brutte auto che emettono pm10 etc ( ma non viene dai pneus? quelle elettriche su che vanno mattoni?) lavoreremo, poi i vari sala e futuri e sicuri presidenti di regioni ci daranno il nuovo reddito di divananza. et voilà fine inquinamento. nessuno ti vieta nulla, il limite nei centri urbani è legato all'inquinamento e non alla co2, se hai auto che emettono poco particolato puoi entrare altrimenti no. io ho l'impressione che non ci si renda conto di quanto sia enorme l'impatto sulla salute. è una causa di premorienza estremamente rilevante.
tigre Inviato ieri alle 15:15 Inviato ieri alle 15:15 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: io ho l'impressione che non ci si renda conto di quanto sia enorme l'impatto sulla salute. è una causa di premorienza estremamente rilevante Mentre ricavar e tratrar le terre rare che servono per far macchine elettriche é na botta di salute. E pure lo smaltimento é n'altra botta di salute. Dite la verità. Vi fate di tavernello alla mattina presto.. Ammettetelo no?
sandinista Inviato ieri alle 15:16 Inviato ieri alle 15:16 dell'impatto sulla salute fisica delle auto, so poco, lo ammetto, ma un tantino sono documentato, e alle sirene farei fatica a cedere. quel che preoccupa è il continuo assalto alla salute mentale (nostra) di certa intellighenzia, sicuramente specchiata e onesta, la quale ad ogni piè sospinto accusa noi coxxoni lavoratori (dall' alto della macchina a pile aziendale ) . Non fate propaganda per il futuro, lo state compromettendo.
jimbo Inviato ieri alle 15:21 Inviato ieri alle 15:21 4 minuti fa, tigre ha scritto: Mentre ricavar e tratrar le terre rare che servono per far macchine elettriche é na botta di salute. E pure lo smaltimento é n'altra botta di salute. Dite la verità. Vi fate di tavernello alla mattina presto.. Ammettetelo no? sai che gli frega,spostano l'inquinamento dall'altra parte del mondo🤣
tigre Inviato ieri alle 15:22 Inviato ieri alle 15:22 Adesso, jimbo ha scritto: sai che gli frega,spostano l'inquinamento dall'altra parte del mondo🤣 I classici ecologisti con i polmoni degli altri 1
briandinazareth Inviato ieri alle 15:24 Inviato ieri alle 15:24 6 minuti fa, sandinista ha scritto: dell'impatto sulla salute fisica delle auto, so poco, lo ammetto, ma un tantino sono documentato, e alle sirene farei fatica a cedere. in italia sono 45000 morti l'anno per le polveri sottili, in maggioranza generate dal traffico automobilistico. pià molte altre patologie anche se non mortali. sono dati ufficiali e molto solidi. 7 minuti fa, tigre ha scritto: Mentre ricavar e tratrar le terre rare che servono per far macchine elettriche é na botta di salute. E pure lo smaltimento é n'altra botta di salute. ne servono sempre meno e non c'è minimamente paragone con i prodotti e la produzione di idrocarburi, parliamo di ordini di grandezza totalmente diversi smaltire le batterie al momento è meno impattante di smaltire le parti termiche. aggiungo che le batterie possono essere riciclate in gran parte
tigre Inviato ieri alle 15:28 Inviato ieri alle 15:28 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ne servono sempre meno e non c'è minimamente paragone con i prodotti e la produzione di idrocarburi, parliamo di ordini di grandezza totalmente diversi smaltire le batterie al momento è meno impattante di smaltire le parti termiche. aggiungo che le batterie possono essere riciclate in gran parte Non sai di cosa parli. Sciocchezze come se piovesse.. Oppure lo sai ma spari sciocchezze sapendo di spararle. Tu puoi pure replicare che sono ignorante, gne gne gne Era già tutto previsto (cit).
sandinista Inviato ieri alle 15:28 Inviato ieri alle 15:28 1 minuto fa, jimbo ha scritto: sai che gli frega,spostano l'inquinamento dall'altra parte del mondo🤣 si ma intanto si fan la bocca grande con greeeeeen, dal loro podio intangibile, e noi ? pori cristi ad aspettà l'editto del salatino che dice che il tuo diesel euro 5, il quale non ti è costato notoriamente un caxxo non può più circolare, e in fabbrica o ufficio come ci vai? . vero che esiste l'alternativa, gli schiavi producono nella schifosa ed inquinatissima pianura padana, le elite elettriche a capalbio 1
audio2 Inviato ieri alle 15:38 Inviato ieri alle 15:38 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quanto danno fanno alla salute i vari particolati se gli interessasse qualcosa della salute, le nuove elettriche le avrebbero fatte progettare tenendo conto anche delle particelle di copertoni e freni. idem per il resto. in realtà la quasi unica cosa che gli interessa sono i margini. certamente, già che rifai qualcosa se magari produci beni che in futuro avranno meno impatto sul ssnn la politicanza non ti dice mica di no, ma è anche secondario. 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perché spendere tanto per rimuovere l'amianto spendere cosa e dove, che è ancora tutto li e pure in bella vista. 39 minuti fa, jedi ha scritto: troglonegazionisti uhè, bella questa. se non ti offendi te la rubo, che mi sarei pure stufato di fare il maniscalco e vorrei andare in penzione col titolo appunto di " troglonegazionista ".
indifd Inviato ieri alle 15:41 Inviato ieri alle 15:41 Direi che quando arrivano le testimonianze di permar (noto facinoroso nostalgico del ventennio) e di uno che ha come nick "sandinista" un qualche dubbio dovrebbe venire ai vertici della sx occidentale/italiana e a chi supporta al 100% quella linea politica e la relativa comunicazione associata sul tema green declinato come è stato declinato. Poi se qualcuno che osteggia la dx non comprende che scrivendo certe cose l'avvantaggia ******** ***** ***** = censura ma è facile immaginare la conclusione
tigre Inviato ieri alle 15:42 Inviato ieri alle 15:42 2 minuti fa, audio2 ha scritto: spendere cosa e dove, che è ancora tutto li e pure in bella vista. Il mondo secondo brian..
sandinista Inviato ieri alle 15:42 Inviato ieri alle 15:42 2 minuti fa, audio2 ha scritto: uhè, bella questa. se non ti offendi te la rubo, che mi sarei pure stufato di fare il maniscalco e vorrei andare in penzione col titolo appunto di " troglonegazionista ". @audio2 anche io, al paese nessuno sa che vor dì passerei per acculturato, come tanti qui.
indifd Inviato ieri alle 15:43 Inviato ieri alle 15:43 4 minuti fa, audio2 ha scritto: troglonegazionista Sei sempre il solito vuoi sempre primeggiare
tigre Inviato ieri alle 15:45 Inviato ieri alle 15:45 1 minuto fa, indifd ha scritto: Sei sempre il solito vuoi sempre primeggiare Ebbasta rider @indifd.. Piangi no, anche tu.. 😁
indifd Inviato ieri alle 15:48 Inviato ieri alle 15:48 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ebbasta Stare dalla parte sbagliata ha qualche vantaggio a volte
tigre Inviato ieri alle 15:51 Inviato ieri alle 15:51 2 minuti fa, indifd ha scritto: Stare dalla parte sbagliata ha qualche vantaggio a volte Concordo.. 1
Plot Inviato ieri alle 15:53 Inviato ieri alle 15:53 Vendesi auto d' epoca, contattare Fred Flintstone -
Messaggi raccomandati