Akla Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Se ne vedono molto pochi su eBay subito. Che fine hanno fatto???
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre @Akla Li hai tutti tu? 😁 3
Akla Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 9 minuti fa, mattia.ds ha scritto: @Akla Li hai tutti tu? 😁 No uno solo..
claudiozambelli Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Probabilmente , se non hanno problemi o non necessitano di eventuali riparazioni chi li ha se li tiene stretti.
Akla Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, claudiozambelli ha scritto: Probabilmente , se non hanno problemi o non necessitano di eventuali riparazioni chi li ha se li tiene stretti. A dire il vero anche altri marchi sono in estinzione da subito e eBay Italia. 1
madero Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Le scorte sono comunque limitate e probabilmente alcuni negli ultimi anni hanno preso le vie dell' oriente che sono sempre state aperte ma che ora credo si siano allargate
Akla Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 2 ore fa, madero ha scritto: Le scorte sono comunque limitate e probabilmente alcuni negli ultimi anni hanno preso le vie dell' oriente che sono sempre state aperte ma che ora credo si siano allargate Ho dato un occhiata a subito. Con la voce Audio Research. Settimana scorsa scorsa vi erano 6 risultati in tutto Italia. I 1060 sono scomparsi. Magneplanar idem Scott Fisher. .....quasi nulla ...galactron. Più risultati. Ma tutti intorno al migliaio di euro cosa spropositata idem Sansui Au 9900. E più.....i tempi cambiano. Vedo molti rottami...
claudiozambelli Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre @Akla 16 ore fa, Akla ha scritto: E più.....i tempi cambiano. Vedo molti rottami... Come volevasi dimostrare , quelli che funzionano non vengono messi in vendita.
madero Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre Spero di utilizzarli ancora a lungo ma prima o poi sul mercatino finiranno i miei giocattoli. Chissà se avranno ancora degli estimatori o i figli si ritroveranno solo con della ferraglia
Akla Inviato 23 Ottobre Autore Inviato 23 Ottobre 2 ore fa, claudiozambelli ha scritto: @Akla Come volevasi dimostrare , quelli che funzionano non vengono messi in vendita. Quando sono troppo convenienti hanno qualche magagna. In questo caso il bias esageratamente fuori scala ma riaggiustato entro i valori del manuale service.. 11millivolt di cdt sulle Re dei Finali..per canale
claudiozambelli Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 16 minuti fa, Akla ha scritto: Quando sono troppo convenienti hanno qualche magagna. Hai perfettamente ragione , riscontrato nel 100 % dei casi , e poi se qualche " Tecnico" maldestro ci ha messo le mani , fatto modofiche non riportate da nessuna parte , l'apparecchio è perso in quanto a volte risulta impossibile ritrovare i componenti originali ( per es. i Vfet ) in quanto introvabili o riportarlo alle condizioni originali e quindi vanno a finire nei cassonetti delle isole ecologiche ().
Akla Inviato 23 Ottobre Autore Inviato 23 Ottobre 37 minuti fa, claudiozambelli ha scritto: Hai perfettamente ragione , riscontrato nel 100 % dei casi , e poi se qualche " Tecnico" maldestro ci ha messo le mani , fatto modofiche non riportate da nessuna parte , l'apparecchio è perso in quanto a volte risulta impossibile ritrovare i componenti originali ( per es. i Vfet ) in quanto introvabili o riportarlo alle condizioni originali e quindi vanno a finire nei cassonetti delle isole ecologiche (). Il mio divertimento e ripararli..s volte li prendo guasti fi proposito ma solo alcuni modelli. E con calma ritornano originali
Akla Inviato 23 Ottobre Autore Inviato 23 Ottobre 3 ore fa, madero ha scritto: Spero di utilizzarli ancora a lungo ma prima o poi sul mercatino finiranno i miei giocattoli. Chissà se avranno ancora degli estimatori o i figli si ritroveranno solo con della ferraglia Non pensiamoci.... Vivian la giornata...
magoturi Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre @Akla Dopo la recensione negativa ( non solo di questo ampli...) di costruire HiFi non lo vuole più nessuno....scherzo....😁 per me è un bell'ampli anche se un po' più limitato in corrente rispetto alla versione 1200 senza la B. SALVO
Akla Inviato 23 Ottobre Autore Inviato 23 Ottobre 1 ora fa, magoturi ha scritto: @Akla Dopo la recensione negativa ( non solo di questo ampli...) di costruire HiFi non lo vuole più nessuno....scherzo....😁 per me è un bell'ampli anche se un po' più limitato in corrente rispetto alla versione 1200 senza la B. SALVO Il 1200 senza B e la prima versione del 1200 e sinceramente ripararlo in caso di guasto e un po' più complicato e avendolo provato. Devo dire che non vi sono differenze eclatanti..il vero problema e' la reperibilità di alcuni componenti e mi riferisco ai driver ormai introvabili e che la circuitazione. Richiede una manutenzione periodica al bias ..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Ottobre Moderatori Inviato 24 Ottobre Il 22/10/2025 at 17:21, Akla ha scritto: Se ne vedono molto pochi su eBay subito. Che fine hanno fatto??? Mi lascio estirpare i cabasisi che nel tempo li hai presi tutti te e adesso chiedendo fai lo gnorri .... 1
Akla Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mi lascio estirpare i cabasisi che nel tempo li hai presi tutti te e adesso chiedendo fai lo gnorri .... Ho alcuni modelli Marantz un 1200b e un 1250. Il Marantz 500. e' scomparso.non ne ho uno..per i costi elevati....idem per la serie esotec
Moderatori paolosances Inviato 24 Ottobre Moderatori Inviato 24 Ottobre 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: cabasisi Sei tirchio? "Cabbasisi" con due b...sono pure gratis! 1
Messaggi raccomandati