Renato Bovello Inviato Venerdì alle 17:06 Inviato Venerdì alle 17:06 3 minuti fa, claravox ha scritto: sai che ho il dubbio che le mie erano le seconda serie? Comunque sempre gran bei diffusori. Ho venduto le Astera solo per il gusto di cambiare i giocattoli. Mentre le imballavo per consegnarle mi davo del pirla...
cmaximum63 Inviato Venerdì alle 17:12 Inviato Venerdì alle 17:12 6 ore fa, raf_04 ha scritto: Mi ricordo di un ascolto fatto in negozio della Adamantes 3: a mio parere uno dei migliori diffusori da stand ascoltati Ho avuto la primissima serie delle Adamantes e in seguito un'altra coppia non mi ricordo bene forse la 5 ....ancora le rimpiango, ma prima o poi le riprendo come secondo diffusore
claravox Inviato Venerdì alle 18:32 Autore Inviato Venerdì alle 18:32 @Ale ma su un diffusore sul top c’era una piccola scalfittura? Se fosse così sono le mie che avevo comprato anche io usati da privato. Comunque si, erano la seconda serie. Non ricordo di dove fosse chi le acquistò, forse del Nord, io sono di Roma. Questi sono i crossover originali 1
dec Inviato Venerdì alle 18:45 Inviato Venerdì alle 18:45 7 ore fa, Tronio ha scritto: D'accordo che l'estetica non suona, però quanto sono belli? Piu´di sessantamila volte...
Fausto_M Inviato Venerdì alle 19:33 Inviato Venerdì alle 19:33 @claravox a prima vista ho detto wow, bellissime, poi ho visto il prezzo...
speaktome74 Inviato Sabato alle 07:15 Inviato Sabato alle 07:15 Leggo sul sito che nelle nuove ammiraglie Diapason c'è la collaborazione di Tezzon. Ma non è il progettista tecnico di Sonus Faber? O lo era?
Moderatori zagor333 Inviato Sabato alle 07:44 Moderatori Inviato Sabato alle 07:44 26 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Ma non è il progettista tecnico di Sonus Faber? O lo era? Paolo Tezzon e passato ufficialmente in Diapason da Maggio di quest'anno.
speaktome74 Inviato Sabato alle 07:56 Inviato Sabato alle 07:56 11 minuti fa, zagor333 ha scritto: Paolo Tezzon e passato ufficialmente in Diapason da Maggio di quest'anno. Apprendo solo ora. Grazie
fabbe Inviato Sabato alle 08:15 Inviato Sabato alle 08:15 Meravigliose le nuove..... sicuramente suoneranno altrettanto bene.
Gian MKIII Inviato Sabato alle 08:54 Inviato Sabato alle 08:54 Sull'ultimo numero di Suono ne parlano...
cerberus Inviato Sabato alle 08:57 Inviato Sabato alle 08:57 14 ore fa, claravox ha scritto: @Ale ma su un diffusore sul top c’era una piccola scalfittura? Se fosse così sono le mie che avevo comprato anche io usati da privato. Comunque si, erano la seconda serie. Non ricordo di dove fosse chi le acquistò, forse del Nord, io sono di Roma. Questi sono i crossover originali Non mi sembra male
Renato Bovello Inviato Sabato alle 09:15 Inviato Sabato alle 09:15 Di questa casa ho avuto Adamantes e Astera e conservo eccellenti ricordi. Conoscete il prezzo di listino di queste Didascalia ? Grazie
claravox Inviato Sabato alle 09:19 Autore Inviato Sabato alle 09:19 25 minuti fa, Gian MKIII ha scritto: Sull'ultimo numero di Suono ne parlano... C’è il test delle Adamantes V
cerberus Inviato Sabato alle 09:58 Inviato Sabato alle 09:58 42 minuti fa, claravox ha scritto: @cerberus tutto è migliorabile 😉 Certo, Ma di serie e già un buon crossover Guarda le focal che monnezza mettono dentro
gianventu Inviato Sabato alle 10:33 Inviato Sabato alle 10:33 2 ore fa, zagor333 ha scritto: Paolo Tezzon e passato ufficialmente in Diapason da Maggio di quest'anno. Adesso capisco l'utilizzo della pelle nella zona tweeter e medio che poi è la cosa che mi piace meno di meno di quei diffusori.
speaktome74 Inviato Sabato alle 11:11 Inviato Sabato alle 11:11 Ma tempo fa non avevano già fatto un modello di diffusori top da pavimento modello Dynamis? Esteticamente erano tutte sfaccettate (come delle grandi Adamantes o Astera) in finitura laccata / foglia oro. Ultimo prezzo listino che ho scovato in rete... da 46K a oltre 70K... (questa discrepanza non la capisco) Credo non abbiano avuto successo.. Magari mi sbaglio e ne hanno vendute a centinaia...
Messaggi raccomandati