yukatan Inviato Sabato alle 21:12 Inviato Sabato alle 21:12 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sai, Schiavi non ha sbagliato un diffusore So, passai dalle ESB 75 alle diapason prelude con numero di serie sotto il numero cento, quindi la primissima serie. Ormai ahimè tanti tanti anni fa. Diffusori che ancora mi godo nel mio studio, con un bel ampli akai vintage o con il mitico Kelvin lab originale inglese
Renato Bovello Inviato Sabato alle 22:32 Inviato Sabato alle 22:32 1 ora fa, yukatan ha scritto: Diffusori che ancora mi godo nel mio studio, con un bel ampli akai vintage o con il mitico Kelvin lab originale inglese Gran begli oggetti 1
alanford69 Inviato Sabato alle 22:43 Inviato Sabato alle 22:43 11 ore fa, claravox ha scritto: @speaktome74 Basta guardare sul sito, sono ancora a catalogo. https://www.diapason-italia.com/dynamis/ Queste sono davvero brutte però…
speaktome74 Inviato Domenica alle 07:30 Inviato Domenica alle 07:30 8 ore fa, alanford69 ha scritto: Queste sono davvero brutte però… Diciamo che l'estetica non brilla per eleganza... sono dei pesi massimi; però sono "simpatiche" 1
alanford69 Inviato Domenica alle 07:41 Inviato Domenica alle 07:41 10 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Diciamo che l'estetica non brilla per eleganza... sono dei pesi massimi; però sono "simpatiche" Sono “un tipo” si diceva una volta 😁
speaktome74 Inviato Domenica alle 07:46 Inviato Domenica alle 07:46 Esatto, volevo proprio arrivare li 😉
newton Inviato Domenica alle 11:56 Inviato Domenica alle 11:56 Mi parevano più interessanti le vecchie come design, anche più riconoscibili. Ma magari alla loro clientela piaceranno, glielo auguro. Si aggiungono a un affollato mercato nel quale con quel listino comprerei personalmente tutt'altro. 1
Messaggi raccomandati