garmax1 Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 13 minuti fa, tigre ha scritto: Qui é prassi dar del cretino, dello scemo, dello svitato, dell'ignorante, del fascista, nazista, sionista, ladro, razzista, omofobo.. Immagino te ne sia accorto no quanto é amichevole l'ambiente? 😅 Capisco che ti scappava di scriverlo, ma non capisco che c'entra con la mia risposta dove riconosco che ho risposto in modo sgarbato e mi volevo scusare con @Dufay
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Capisco che ti scappava di scriverlo, ma non capisco che c'entra con la mia risposta dove riconosco che ho risposto in modo sgarbato e mi volevo scusare con @Dufay Era un modo per farti un cenno di apprezzamento. Se tutti fossero sgarbati quanto arrivi ad esserlo tu sarebbe un ambiente un bel piú godibile. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre Autore Inviato 23 Ottobre Vi vedo messi bene a senso della Storia
Questo è un messaggio popolare. Enrico VIII Inviato 24 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 21 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Gli anglicani si separarono dai cattolici quando Enrico VIII si vide negare dal Papa l'annullamento del matrimonio con Caterina d'Aragona Infatti sono ancora un po' incazzato 4
Messaggi raccomandati