garmax1 Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 @Dufay Comunque nel rileggermi sono stato abbastanza scortese nella risposta e me ne scuso
gibraltar Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 Il Papa e Carlo d'Inghilterra pregano insieme nella Sistina S.G.C.!
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 10 minuti fa, garmax1 ha scritto: Comunque nel rileggermi sono stato abbastanza scortese nella risposta Qui é prassi dar del cretino, dello scemo, dello svitato, dell'ignorante, del fascista, nazista, sionista, ladro, razzista, omofobo.. Immagino te ne sia accorto no quanto é amichevole l'ambiente? 😅
garmax1 Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 13 minuti fa, tigre ha scritto: Qui é prassi dar del cretino, dello scemo, dello svitato, dell'ignorante, del fascista, nazista, sionista, ladro, razzista, omofobo.. Immagino te ne sia accorto no quanto é amichevole l'ambiente? 😅 Capisco che ti scappava di scriverlo, ma non capisco che c'entra con la mia risposta dove riconosco che ho risposto in modo sgarbato e mi volevo scusare con @Dufay
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Capisco che ti scappava di scriverlo, ma non capisco che c'entra con la mia risposta dove riconosco che ho risposto in modo sgarbato e mi volevo scusare con @Dufay Era un modo per farti un cenno di apprezzamento. Se tutti fossero sgarbati quanto arrivi ad esserlo tu sarebbe un ambiente un bel piú godibile.
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2025 Autore Inviato 23 Ottobre 2025 Vi vedo messi bene a senso della Storia
Questo è un messaggio popolare. Enrico VIII Inviato 24 Ottobre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2025 21 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Gli anglicani si separarono dai cattolici quando Enrico VIII si vide negare dal Papa l'annullamento del matrimonio con Caterina d'Aragona Infatti sono ancora un po' incazzato 4
Messaggi raccomandati