noam Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 9 ore fa, Armando Sanna ha scritto: @noamsono d’accordo con te, trovare il giusto pre Phono non è affatto cosa semplice da qualche anno penso di sostituire quello mio ( Diablo+PSU+NC) i più papabili : Parasound JC 3 plus per via del della sua opportunità di selezionare un carico da 10 a 550 Ohm in modo continuo… Accuphase C37-C 47 per la sua filosofia e sonorità in linea con il resto dell’impianto… Confrontato proprio col tuo Diablo , due suoni diversissimi , quindi attenzione a non fare un downgrade .
Armando Sanna Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 54 minuti fa, noam ha scritto: Confrontato proprio col tuo Diablo , due suoni diversissimi , quindi attenzione a non fare un downgrade . Non ho ben compreso quale dei due sarebbe il down grade ?
noam Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Armando Sanna potrebbe.... Mi riferisco al parasound , il Diablo è molto più luminoso e con un prat più sostenuto . Il parasound magari è più ammaliante con tinte più brunite , dipende dal resto dell'impianto e cosa cerchi .
Messaggi raccomandati