bost Inviato ieri alle 14:38 Inviato ieri alle 14:38 premessa: se il Th è giudicato inutile, pre admin dicancellarlo ...allora, hanno inventato un dispositivo che permette di viaggiare nel passato , nella data e nel luogo che vuoi.Non si modificano gli eventi perchè andando nel passato si risulta invisibili , non si ha la consistenza per aprire una porta ,per esempio, ma ci si può sedere su una sedia in quandìo non si modifica il suo stato.Più o meno cosi,non complichiamo ... Quali sono i tre eventi o posti a cui vorreste essere presenti o dare risposte? Comincio io,solo con due : 1 essere nella cripta dove hanno deposto Gesù e espettare...mmmm, credo che poi mi risveglierei da un torpore e troverei la cripta vuota 2 andare nell'epoca in cui ( si suppone) costruivano le piramidi e vedere come c...o facevano
bost Inviato ieri alle 14:46 Autore Inviato ieri alle 14:46 @mom 2 minuti fa, mom ha scritto: Solo il passato o anche il futuro? passato
tigre Inviato ieri alle 15:40 Inviato ieri alle 15:40 Mi sarebbe piaciuto essere stato presente nella vita di Shiva, Krshna e P.R. Sarkar.
Napoli Inviato ieri alle 16:28 Inviato ieri alle 16:28 L istante preciso in cui la scimmia diventò uomo,se mai ci fosse stato.
Jack Inviato ieri alle 16:33 Inviato ieri alle 16:33 3 minuti fa, Napoli ha scritto: L istante preciso in cui la scimmia diventò uomo,se mai ci fosse stato. Devi andare nel futuro allora… 1
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato ieri alle 18:39 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 18:39 Essere là. Là, nel punto giusto per sapere. Per sapere se ER GO DE TURONE ERA BONO! 😱 3
Jack Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @Supertramp perdi tempo, la questione è chiusa da decenni di tre che ne avete, uno ve l’ha dato il duce, uno la federazione cambiando il regolamento in corsa ed uno lo avete vinto. Per una provinciale è tanto. Accontentatevi.
Supertramp Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, Jack ha scritto: @Supertramp perdi tempo, la questione è chiusa da decenni di tre che ne avete, uno ve l’ha dato il duce, uno la federazione cambiando il regolamento in corsa ed uno lo avete vinto. Per una provinciale è tanto. Accontentatevi. Sei riuscito a sparare una sfilza di cazzate immonde in un solo post. Credo sia record! Juventini, bugiardi e malandrini.
liboize Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa @Bazza Il mondo e' pieno di sumeri anche oggi : scusa ma non ho saputo resistere . Riguardo la sestina , se non si puo' modificare il corso degli eventi c' e' poco da fare.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 ore fa Però potrei sempre origliare la spiegazione di Maiorana su come costruire la portentosa macchina... Così, quando torno nel presente, una capatina da Brico e poi gioie infinite 🤣🤣 Volendo, essendo invisibili, si può pure fare i guardoni 🤣🤣 3
bambulotto Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Pompei nel 79 d.c. qualche mese prima dell'eruzione del Vesuvio. 2
speaktome74 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa La bel bunker per vedere se davvero Hitler si suicido'. La sul Titanic per vedere come andò davvero. La in qualsiasi luogo del delitto per vedere i veri colpevoli...
speaktome74 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: @speaktome74 Robe più amene non ne abbiamo? No perché la vita è tutta uno scherzo
Messaggi raccomandati