Vai al contenuto
Melius Club

Se ci fosse la macchina del tempo...

Messaggi raccomandati

Inviato

La bel bunker per vedere se davvero Hitler si suicido'.

La sul Titanic per vedere come andò davvero.

La in qualsiasi luogo del delitto per vedere i veri colpevoli...

Inviato
3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

@speaktome74

Robe più amene non ne abbiamo? :classic_smile:

No perché la vita è tutta uno scherzo

Inviato

A proposito di cripte vorrei essere lì con Totò Macario e Nino Taranto...

Inviato

Quella volta tanto tempo fa quando dissi: " ah come suona bene il mio impianto! Sono proprio soddisfatto, non lo cambierò mai..." 😂

• Haha 1
Inviato

Ai tempi di Noè per vedere sta benedetta arca e tutti gli animali che ci ha messo dentro 

Inviato

Gli avvenimenti o i luoghi meritevoli sarebbero tantissimi , pero' vedere Michelangelo dipingere la Cappella Sistina o scolpire la Pieta' o il David mi piacerebbe parecchio .

Inviato

...ai tempi di wanna marki per sapere se la pomata sciogli pancia ha funzionato veramente.

• Haha 1
Inviato

1)Prima del 1789 quando Danton, arrivato a Parigi, si firmava d'Anton per spacciarsi per nobile...😂 (come si cambia...!) e poi vedere l'inizio della Rivoluzione....

2) Sempre a Parigi, cent'anni dopo, per la Grande Expo che festeggiava i 100 anni con la Tour Eiffel, l'epoca del ferro e le grandi invenzioni trasformando addirittura i marciapiedi degli Champs Elysées in lunghi tapis roulants: allora ovunque si doveva respirare un grande ottimismo mai più tornato... 

3) eh, sì, sempre a Parigi, al tempo del dopoguerra e conoscere di persona tanti artisti arrivati da tutto il mondo che si confrontavano formando una vera e propria fucina culturale e prendere con loro un aperitivo al cafè Flore o ai Deux Magots. Bei tempi!

Se dovessi andare ancora più indietro sceglierei quello degli intelligentissimi Egizi. 

• Melius 1
Inviato

liberi di dare le risposte che volete, ma io intendevo di andare nel passato per veder svelato qualche episodio o qualche situazione ecc che è ancora oggi  un mistero... bè i misteri non mancano di certo

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

a notte tra il 5 e il 6 maggio 1860, a Quarto.

Esagggerato.

Attentato a Garibaldi?

Un buco sulla chiglia delle navi?

Inviato
2 ore fa, Napoli ha scritto:

per fermarli come benigni Cristoforo Colombo?

Hai colto la sottile citazione  😀

• Crea Nuovo...