Vai al contenuto
Melius Club

...se ci fosse la macchina del tempo...

Messaggi raccomandati

Inviato

A proposito di cripte vorrei essere lì con Totò Macario e Nino Taranto...

speaktome74
Inviato

Quella volta tanto tempo fa quando dissi: " ah come suona bene il mio impianto! Sono proprio soddisfatto, non lo cambierò mai..." 😂

• Haha 1
Inviato

Ai tempi di Noè per vedere sta benedetta arca e tutti gli animali che ci ha messo dentro 

Inviato

Gli avvenimenti o i luoghi meritevoli sarebbero tantissimi , pero' vedere Michelangelo dipingere la Cappella Sistina o scolpire la Pieta' o il David mi piacerebbe parecchio .

Inviato

...ai tempi di wanna marki per sapere se la pomata sciogli pancia ha funzionato veramente.

• Haha 1
appecundria
Inviato

la notte tra il 5 e il 6 maggio 1860, a Quarto.

• Haha 2
Inviato

1)Prima del 1789 quando Danton, arrivato a Parigi, si firmava d'Anton per spacciarsi per nobile...😂 (come si cambia...!) e poi vedere l'inizio della Rivoluzione....

2) Sempre a Parigi, cent'anni dopo, per la Grande Expo che festeggiava i 100 anni con la Tour Eiffel, l'epoca del ferro e le grandi invenzioni trasformando addirittura i marciapiedi degli Champs Elysées in lunghi tapis roulants: allora ovunque si doveva respirare un grande ottimismo mai più tornato... 

3) eh, sì, sempre a Parigi, al tempo del dopoguerra e conoscere di persona tanti artisti arrivati da tutto il mondo che si confrontavano formando una vera e propria fucina culturale e prendere con loro un aperitivo al cafè Flore o ai Deux Magots. Bei tempi!

Se dovessi andare ancora più indietro sceglierei quello degli intelligentissimi Egizi. 

• Melius 1
Inviato

liberi di dare le risposte che volete, ma io intendevo di andare nel passato per veder svelato qualche episodio o qualche situazione ecc che è ancora oggi  un mistero... bè i misteri non mancano di certo

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

a notte tra il 5 e il 6 maggio 1860, a Quarto.

Esagggerato.

Attentato a Garibaldi?

Un buco sulla chiglia delle navi?

appecundria
Inviato
2 ore fa, Napoli ha scritto:

per fermarli come benigni Cristoforo Colombo?

Hai colto la sottile citazione  😀

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo