Dufay Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa A proposito di cripte vorrei essere lì con Totò Macario e Nino Taranto...
speaktome74 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Quella volta tanto tempo fa quando dissi: " ah come suona bene il mio impianto! Sono proprio soddisfatto, non lo cambierò mai..." 😂 1
maxme1 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Ai tempi di Noè per vedere sta benedetta arca e tutti gli animali che ci ha messo dentro
liboize Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Gli avvenimenti o i luoghi meritevoli sarebbero tantissimi , pero' vedere Michelangelo dipingere la Cappella Sistina o scolpire la Pieta' o il David mi piacerebbe parecchio .
Plot Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa ...ai tempi di wanna marki per sapere se la pomata sciogli pancia ha funzionato veramente. 1
mom Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1)Prima del 1789 quando Danton, arrivato a Parigi, si firmava d'Anton per spacciarsi per nobile...😂 (come si cambia...!) e poi vedere l'inizio della Rivoluzione.... 2) Sempre a Parigi, cent'anni dopo, per la Grande Expo che festeggiava i 100 anni con la Tour Eiffel, l'epoca del ferro e le grandi invenzioni trasformando addirittura i marciapiedi degli Champs Elysées in lunghi tapis roulants: allora ovunque si doveva respirare un grande ottimismo mai più tornato... 3) eh, sì, sempre a Parigi, al tempo del dopoguerra e conoscere di persona tanti artisti arrivati da tutto il mondo che si confrontavano formando una vera e propria fucina culturale e prendere con loro un aperitivo al cafè Flore o ai Deux Magots. Bei tempi! Se dovessi andare ancora più indietro sceglierei quello degli intelligentissimi Egizi. 1
bost Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa liberi di dare le risposte che volete, ma io intendevo di andare nel passato per veder svelato qualche episodio o qualche situazione ecc che è ancora oggi un mistero... bè i misteri non mancano di certo
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, appecundria ha scritto: a notte tra il 5 e il 6 maggio 1860, a Quarto. Esagggerato. Attentato a Garibaldi? Un buco sulla chiglia delle navi?
appecundria Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 2 ore fa, Napoli ha scritto: per fermarli come benigni Cristoforo Colombo? Hai colto la sottile citazione 😀
Messaggi raccomandati