Dufay Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa A proposito di cripte vorrei essere lì con Totò Macario e Nino Taranto...
speaktome74 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Quella volta tanto tempo fa quando dissi: " ah come suona bene il mio impianto! Sono proprio soddisfatto, non lo cambierò mai..." 😂 1
maxme1 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Ai tempi di Noè per vedere sta benedetta arca e tutti gli animali che ci ha messo dentro
liboize Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Gli avvenimenti o i luoghi meritevoli sarebbero tantissimi , pero' vedere Michelangelo dipingere la Cappella Sistina o scolpire la Pieta' o il David mi piacerebbe parecchio .
Plot Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa ...ai tempi di wanna marki per sapere se la pomata sciogli pancia ha funzionato veramente. 1
Napoli Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa @appecundria per fermarli come benigni Cristoforo Colombo?
mom Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1)Prima del 1789 quando Danton, arrivato a Parigi, si firmava d'Anton per spacciarsi per nobile...😂 (come si cambia...!) e poi vedere l'inizio della Rivoluzione.... 2) Sempre a Parigi, cent'anni dopo, per la Grande Expo che festeggiava i 100 anni con la Tour Eiffel, l'epoca del ferro e le grandi invenzioni trasformando addirittura i marciapiedi degli Champs Elysées in lunghi tapis roulants: allora ovunque si doveva respirare un grande ottimismo mai più tornato... 3) eh, sì, sempre a Parigi, al tempo del dopoguerra e conoscere di persona tanti artisti arrivati da tutto il mondo che si confrontavano formando una vera e propria fucina culturale e prendere con loro un aperitivo al cafè Flore o ai Deux Magots. Bei tempi! Se dovessi andare ancora più indietro sceglierei quello degli intelligentissimi Egizi. 1
bost Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa liberi di dare le risposte che volete, ma io intendevo di andare nel passato per veder svelato qualche episodio o qualche situazione ecc che è ancora oggi un mistero... bè i misteri non mancano di certo
dariob Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 4 ore fa, appecundria ha scritto: a notte tra il 5 e il 6 maggio 1860, a Quarto. Esagggerato. Attentato a Garibaldi? Un buco sulla chiglia delle navi?
appecundria Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 2 ore fa, Napoli ha scritto: per fermarli come benigni Cristoforo Colombo? Hai colto la sottile citazione 😀
keres Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 Andrei a vedere i dinosauri. 2 Ai tempi di Re Salomone 3 A vedere se sono sbarcati davvero sulla luna.
penteante Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Il 24/10/2025 at 17:40, tigre ha scritto: Mi sarebbe piaciuto essere stato presente nella vita di Shiva, Krshna e P.R. Sarkar. A me sarebbe piaciuto conoscere Pdor, figlio di Kmer della tribù di Istar. 1
luimas Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Betlemme , la notte di natale dell'anno 0. Con Mosè e il popolo ebraico quando attraversano il mar Rosso in fuga dall'Egitto . Alba del 6 giugno 1945 ,sulle spiagge della Normandia.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, luimas ha scritto: Alba del 6 giugno 1945 ,sulle spiagge della Normandia. Spiagge piuttosto desolate e piene di rottami, il D-say c'era stato un anno prima
Messaggi raccomandati