Stefano86 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa buonasera a tutti, la domanda che porgo alla community è la seguente: ha senso pensare di cambiare un McIntosh ma 7000 con un pass lab int 250? Il Mac pilota le mie Kharma Elegance s7 signature…
Giannimorandi Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Chiedilo in prova dopo giudichi con le tue orecchie ma secondo me va molto meglio il pass soprattutto con quei diffusori, però è più brutto
Stefano86 Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa @Giannimorandi sì potrei farlo non vorrei per non cedere…Certo è più brutto 😂😂😂😂😂
Giannimorandi Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Se non hai bisogno di monetizzare puoi provare a comprarlo il pass poi li provi a casa e il McIntosh non hai problemi poi a venderlo da privato se è il caso, il pass farai più fatica ma comunque si vende con poca rimessa avendolo preso usato. È l'unica provare a casa propria altrimenti altri sistemi non ne vedo
noam Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa @Stefano86 a mio parere già il 150 è una spanna su , poi specie con quei diffusori .... Contempla anche Vitus .
Ultima Legione @ Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa . Concordo con la circostanza che il family sound Pass Lab e quindi l'INT-250, con un po' tutti i diffusori, essendo capace di una riproduzione sicuramente più vivida, tesa e ...."carnale" sarebbe capace di surclassare abbastanza facilmente il temperamento musicale del MA-7000. . Ma come già suggerito da @noam, a parte che vederlo un "matrimonio" perfetto con le raffinate Kharma Elegance, un fuoriclasse come il Vitus Audio RI-101 sono convinto che in un confronto diretto sarebbe capace, strapazzandoli entrambi, di farsi preferire con ben pochi dubbi!! . Uno di rari oggetti che con la sua classe e Musicalità assoluta diventa tipicamente una scelta per sempre. .
Ultima Legione @ Inviato 44 minuti fa Inviato 44 minuti fa 34 minuti fa, Stefano86 ha scritto: Vitus Audio? Non conosco… . Posso assicurarti che vale la pena il documentarsi leggendone qualche recensione. .
Stefano86 Inviato 25 minuti fa Autore Inviato 25 minuti fa Grazie, mi informerò senz’altro…Magari ce l’ha Di Prinzio da provare…
Ultima Legione @ Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa 9 minuti fa, Stefano86 ha scritto: Magari ce l’ha Di Prinzio da provare… . È un prestigioso brand che tratta e che credo possa far provare a parte la possibilità che abbia anche qualche ex-demo...... .
Messaggi raccomandati