Stefano86 Inviato Venerdì alle 17:43 Inviato Venerdì alle 17:43 buonasera a tutti, la domanda che porgo alla community è la seguente: ha senso pensare di cambiare un McIntosh ma 7000 con un pass lab int 250? Il Mac pilota le mie Kharma Elegance s7 signature…
Giannimorandi Inviato Venerdì alle 17:48 Inviato Venerdì alle 17:48 Chiedilo in prova dopo giudichi con le tue orecchie ma secondo me va molto meglio il pass soprattutto con quei diffusori, però è più brutto
Stefano86 Inviato Venerdì alle 17:51 Autore Inviato Venerdì alle 17:51 @Giannimorandi sì potrei farlo non vorrei per non cedere…Certo è più brutto 😂😂😂😂😂
Giannimorandi Inviato Venerdì alle 18:04 Inviato Venerdì alle 18:04 Se non hai bisogno di monetizzare puoi provare a comprarlo il pass poi li provi a casa e il McIntosh non hai problemi poi a venderlo da privato se è il caso, il pass farai più fatica ma comunque si vende con poca rimessa avendolo preso usato. È l'unica provare a casa propria altrimenti altri sistemi non ne vedo
Stefano86 Inviato Venerdì alle 18:27 Autore Inviato Venerdì alle 18:27 @Giannimorandi Ci sto pensando in effetti
noam Inviato Venerdì alle 22:43 Inviato Venerdì alle 22:43 @Stefano86 a mio parere già il 150 è una spanna su , poi specie con quei diffusori .... Contempla anche Vitus .
Ultima Legione @ Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa . Concordo con la circostanza che il family sound Pass Lab e quindi l'INT-250, con un po' tutti i diffusori, essendo capace di una riproduzione sicuramente più vivida, tesa e ...."carnale" sarebbe capace di surclassare abbastanza facilmente il temperamento musicale del MA-7000. . Ma come già suggerito da @noam, a parte che vederlo un "matrimonio" perfetto con le raffinate Kharma Elegance, un fuoriclasse come il Vitus Audio RI-101 sono convinto che in un confronto diretto sarebbe capace, strapazzandoli entrambi, di farsi preferire con ben pochi dubbi!! . Uno di rari oggetti che con la sua classe e Musicalità assoluta diventa tipicamente una scelta per sempre. .
Ultima Legione @ Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 34 minuti fa, Stefano86 ha scritto: Vitus Audio? Non conosco… . Posso assicurarti che vale la pena il documentarsi leggendone qualche recensione. .
Stefano86 Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa Grazie, mi informerò senz’altro…Magari ce l’ha Di Prinzio da provare…
Ultima Legione @ Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 9 minuti fa, Stefano86 ha scritto: Magari ce l’ha Di Prinzio da provare… . È un prestigioso brand che tratta e che credo possa far provare a parte la possibilità che abbia anche qualche ex-demo...... .
Gustavino Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @Stefano86 secondo me , ma anche dalla misure , il Pass e' meglio del Vitus , poi abbinamenti e gusti personali potrebbero ....
Jarvis Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @Stefano86 Sono entrambi amplificatori di gran qualità. Sulla carta non esiste un vincitore e non ha alcun senso valutarli sulla base di presunte misure. Bisogna collegarli ai diffusori prescelti e ascoltare le differenze, valutandoli anche in base alle onnipresenti e sacrosante preferenze 1
jakob1965 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 4 minuti fa, Jarvis ha scritto: Bisogna collegarli ai diffusori prescelti e ascoltare le differenze, valutandoli anche in base alle onnipresenti e sacrosante preferenze quoto assolutamente - visto anche il pregio dei diffusori bisognerebbe ascoltarli - ascoltai bene la versione moderna del 7000 ovvero il 9000 - signori che grande ampli - da tenere in considerazione. Poi anche i Pass non scherzano
Armando Sanna Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Del MA 7000 ho un ottimo ricordo bella accoppiata con delle Vivid Audio B1 molta sinergia tra i due componenti suoni cesellati e immanenti allo stesso modo , per il Pass ho solo ascoltato una coppia pre e finale in competizione con altre coppie due telai, bel suono molto materico e scolpito , ma non mi colpirono più di tanto preferii altri brand …
noam Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @Stefano86 infatti è una combinazione che sovente ha presentato .
Gustavino Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 7 hours ago, Jarvis said: @Stefano86 Sono entrambi amplificatori di gran qualità. Sulla carta non esiste un vincitore e non ha alcun senso valutarli sulla base di presunte misure. Bisogna collegarli ai diffusori prescelti e ascoltare le differenze, valutandoli anche in base alle onnipresenti e sacrosante preferenze Le differenze misurate da stereophile esistono ,per questo preferisco Pass..... ma come giustamente scriviamo gusti ed interfacciamento ci mettono sempre ultima parola 1
Messaggi raccomandati