Akla Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Apro il post volendo citare i marchi. Famosi ai tempi definitamente scomparsi o quasi ; Kondo. Sun Audio Verdier Magneplanar Altec Moscode(Nyc audio laboratorio) Apogee Mpn Audio Cabre Graaf Conrad Johnson Ariston audio Oracle Beveridge Cizek Epicure supex Galactron SAE Phase linear Carver Sunfire steg Revac Pink triangle onix Esb Bartolomeo Aloia Mark levinson Cello madrigal Se ne conoscete altri....aggiungete pure I Tempi cambiano in peggio
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato 17 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa Ora pro nobis. 1 2
Moderatori paolosances Inviato 16 ore fa Moderatori Inviato 16 ore fa Selezione del Reader's Digest Europhon Lesa Geloso ( una spanna più in alto...) 1
Paolo 62 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Aggiungiamo Magnetofoni Castelli, Incis, Nuova Faro, Radiomarelli e Brionvega, Rex, Seleco, Mivar, Autovox.
Akla Inviato 16 ore fa Autore Inviato 16 ore fa Outline Audioresearch. Sul filo del rasoio Che rimane? O ampli in classe D da 2 soldi o ampli da 50.000 euro McIntosh e affini..
Sonnyblues Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Audio Innovations, Aragon, Sonic Frontiers, The Fisher , ma inserirei anche la più illustre "mancanza" per gli amanti del vintage che è Sansui (non mi interessa se si usa questo marchio per lavatrici, droni o vibratori per me Sansui chiude alla fine degli anni 90) 2
Akla Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Akai e Telefunken ora producono elettrodomestici. Anche Sansui orribili televisori E Kenwood che agli albori era come accuphase inoltre Audionics of Oregon. Great american sound Ampzilla Boulder. Sumo treshold Krell.
Ulmerino Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Non so se già citati, Alon, Avalon, dahlquist, psb, boston, myst, pierre lurne', forsell, air tight, shindo, sun audio, klimo, thiel (rip), spectal, eminent technology, infinity, e tanti altri... 1
Ulmerino Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @Akla accuphase era come kenwood...All'inizio gli Accu erano denominati Kensonic...bei tempi andati...
mattia.ds Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @Ulmerino Tanti marchi della mia "infanzia" audiofila... Tristezza...😢
Ulmerino Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Snell (grande assente) e Krell...che fine ha fatto? @mattia.ds anche della mia...😑 Poco male, continuo a ravanare nel mercato dell'usato cercando qualche tesoro...uno dei miei unicorni? Un sistema Alon Phalanx com i subwoofer Poseidon, più raro di una mosca rosa, tempo fa ce n'era uno in vendita a sole 2200 euro (costo nei primi anni 90, 67 milioni di lire)
mattia.ds Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Akla ha scritto: Magneplanar È sparita? Non mi risulta...
Akla Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: È sparita? Non mi risulta... Cosi Si dice non ne vedo presenti come 15 anni fa....
mattia.ds Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 30 minuti fa, Akla ha scritto: Audio Research Questo è quello che mi fa più tristezza. Per me Audio Research è sempre stato sinonimo di passione per l'HiFi. L' amplificazione HiFi per antonomasia.
Ulmerino Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Devo dire che la cosa un po' mi piace, torneremo ad essere come quei lungimiranti e coraggiosi pionieri degli albori dell'alta fedeltà, che dopo mille peripezie, riuscivano a farsi spedire o a trovare qualche oggetto realmente bensuonante in mezzo alle cianfrusaglie...
Akla Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 4 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Questo è quello che mi fa più tristezza. Per me Audio Research è sempre stato sinonimo di passione per l'HiFi. L' amplificazione HiFi per antonomasia. Concordo...al 100% 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 ore fa Moderatori Inviato 15 ore fa 28 minuti fa, Akla ha scritto: Sumo treshold Krell Krell non risulta.
Messaggi raccomandati