Akla Inviato 25 Ottobre Autore Inviato 25 Ottobre 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Krell non risulta. Sicuro??? Forse ho confuso con spectral. Agi. Ne sono certo...
Ulmerino Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre @BEST-GROOVE krell ormai è l'ombra di se stessa, Dan D'Agostino ha il marchio che porta il suo nome e lo storico marchio dovrebbe essere in mano agli occhi a mandorla...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Ottobre Moderatori Inviato 25 Ottobre 1 minuto fa, Akla ha scritto: Sicuro??? Forse ho confuso con spectral. Agi. Ne sono certo... Mi sorge un dubbio...probabile che il nome sia cambiato passando da Krell a Dan D'Agostino (el paron)
Akla Inviato 25 Ottobre Autore Inviato 25 Ottobre Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: Mi sorge un dubbio...probabile che il nome sia cambiato passando da Krell a Dan D'Agostino (el paron) Si e cosi hai ragione. ..
Ulmerino Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre @Akla sono due marchi diversi, da quello che leggo fornisce principalmente sistemi audio alle automobili Hyundai e Kia...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Ottobre Moderatori Inviato 25 Ottobre Meteore ...Lazarus, Myst, California Audio Labs, The Mod Squad i primi che mi vengono in mente 1
Akla Inviato 25 Ottobre Autore Inviato 25 Ottobre 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Meteore ...Lazarus, Myst, California Audio Labs, The Mod Squad i primi che mi vengono in mente Anni 80. Setton goldwin prinzsound. Distribuiti da ricordi 100 anni fa
Ulmerino Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre Più di nicchia... Clements, Dennesen, Audio Epilogue, Claravox, WLM, Energie, Basis, Versa Dynamics, Swiss Physics, Acoustat, Audiostatic, ecc...
what Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre Scott.Comunque si faceva prima a nominare i marchi ancora in produzione piuttosto che il contrario... 2
Akla Inviato 25 Ottobre Autore Inviato 25 Ottobre 14 minuti fa, what ha scritto: Scott.Comunque si faceva prima a nominare i marchi ancora in produzione piuttosto che il contrario... Era un post con 2 . 3 nomi
911 Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre Galactron, ESB, Hirtel, Seleco, RCF, Decibel, Ferson, Modulo, Strateg, Tecksonor, tanto per restare in ambito nazionale… 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Ottobre Moderatori Inviato 25 Ottobre Musical Technology...Fase Audio, Praecisa (brand nazionali) Klyne, Spectro Acoustics, Soundcraftsmen, Advent, Bic, Toshiba, Bgw, Bedini, Fidelity Research ...
qzndq3 Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre AR Acoustic Research Pioneer che non produce più HiFi/Diffusori/TV ma è concentrata sui set DJ e car audio Cemark Coral Harmony
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Ottobre Moderatori Inviato 25 Ottobre 6 minuti fa, Ulmerino ha scritto: klyne...preamplificatori sopraffini... vero!
appecundria Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 3 ore fa, Akla ha scritto: Kondo. Sun Audio Non risultano
Messaggi raccomandati