Akla Inviato Sabato alle 12:19 Autore Inviato Sabato alle 12:19 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Krell non risulta. Sicuro??? Forse ho confuso con spectral. Agi. Ne sono certo...
Ulmerino Inviato Sabato alle 12:22 Inviato Sabato alle 12:22 @BEST-GROOVE krell ormai è l'ombra di se stessa, Dan D'Agostino ha il marchio che porta il suo nome e lo storico marchio dovrebbe essere in mano agli occhi a mandorla...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Sabato alle 12:22 Moderatori Inviato Sabato alle 12:22 1 minuto fa, Akla ha scritto: Sicuro??? Forse ho confuso con spectral. Agi. Ne sono certo... Mi sorge un dubbio...probabile che il nome sia cambiato passando da Krell a Dan D'Agostino (el paron)
Akla Inviato Sabato alle 12:23 Autore Inviato Sabato alle 12:23 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: Mi sorge un dubbio...probabile che il nome sia cambiato passando da Krell a Dan D'Agostino (el paron) Si e cosi hai ragione. ..
Ulmerino Inviato Sabato alle 12:24 Inviato Sabato alle 12:24 @Akla sono due marchi diversi, da quello che leggo fornisce principalmente sistemi audio alle automobili Hyundai e Kia...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Sabato alle 12:25 Moderatori Inviato Sabato alle 12:25 Meteore ...Lazarus, Myst, California Audio Labs, The Mod Squad i primi che mi vengono in mente 1
Akla Inviato Sabato alle 12:29 Autore Inviato Sabato alle 12:29 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Meteore ...Lazarus, Myst, California Audio Labs, The Mod Squad i primi che mi vengono in mente Anni 80. Setton goldwin prinzsound. Distribuiti da ricordi 100 anni fa
Ulmerino Inviato Sabato alle 12:31 Inviato Sabato alle 12:31 Più di nicchia... Clements, Dennesen, Audio Epilogue, Claravox, WLM, Energie, Basis, Versa Dynamics, Swiss Physics, Acoustat, Audiostatic, ecc...
what Inviato Sabato alle 12:37 Inviato Sabato alle 12:37 Scott.Comunque si faceva prima a nominare i marchi ancora in produzione piuttosto che il contrario... 2
Akla Inviato Sabato alle 12:52 Autore Inviato Sabato alle 12:52 14 minuti fa, what ha scritto: Scott.Comunque si faceva prima a nominare i marchi ancora in produzione piuttosto che il contrario... Era un post con 2 . 3 nomi
911 Inviato Sabato alle 12:53 Inviato Sabato alle 12:53 Galactron, ESB, Hirtel, Seleco, RCF, Decibel, Ferson, Modulo, Strateg, Tecksonor, tanto per restare in ambito nazionale… 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Sabato alle 12:58 Moderatori Inviato Sabato alle 12:58 Musical Technology...Fase Audio, Praecisa (brand nazionali) Klyne, Spectro Acoustics, Soundcraftsmen, Advent, Bic, Toshiba, Bgw, Bedini, Fidelity Research ...
Ulmerino Inviato Sabato alle 13:10 Inviato Sabato alle 13:10 @BEST-GROOVE klyne...preamplificatori sopraffini...
qzndq3 Inviato Sabato alle 13:13 Inviato Sabato alle 13:13 AR Acoustic Research Pioneer che non produce più HiFi/Diffusori/TV ma è concentrata sui set DJ e car audio Cemark Coral Harmony
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Sabato alle 13:17 Moderatori Inviato Sabato alle 13:17 6 minuti fa, Ulmerino ha scritto: klyne...preamplificatori sopraffini... vero!
Moderatori paolosances Inviato Sabato alle 13:36 Moderatori Inviato Sabato alle 13:36 Sembra il 2 Novembre hifi...
appecundria Inviato Sabato alle 13:46 Inviato Sabato alle 13:46 3 ore fa, Akla ha scritto: Kondo. Sun Audio Non risultano
Messaggi raccomandati