Akla Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Ti farebbe piacere essere incluso in una lista di persone defunte o QUASI? Non ho Mai dato del defunto a nessuno. Definizione del Termine del post Marchi scomparsi o QUASI Ho visitato 5 esercizi commerciali in centro MilanoI e limitrofi Forse voi vivendo altrove siete più fortunati e trovate di tutto e subito bene né prendo atto. Ebbene alcuni marchi che voi risultano presenti non sono disponibili se non su Ordinazione il che mi fa pensare che una volta ordinato me lo devo tenere Scomparsi Dagli Scaffali. Non si ha modo di fare nulla se non ordinarli La situazione Odierna. E ben diversa dagli anni precedenti ove andavi trovavi provavi e de Non ho Mai dato del defunto a nessuno. Definizione del Termine del post Marchi scomparsi o QUASI Ho visitato 5 esercizi commerciali in centro MilanoI e limitrofi Forse voi vivendo altrove siete più fortunati e trovate di tutto e subito bene né prendo atto. Ebbene alcuni marchi che voi risultano presenti non sono disponibili se non su Ordinazione il che mi fa pensare che una volta ordinato me lo devo tenere Scomparsi Dagli Scaffali. Non si ha modo di fare nulla se non ordinarli La situazione Odierna convinto COMPRAVI con purè la prova a casa per una settimana Non ho MAi SCRiTTO che i marchi scomparsi Dagli Scaffali siano falliti e i altro Non ho mai Scritto che il Signore Bartolomeo Aloia sia scomparso(in senso fisico ma che scherziamo? Ma al contempo non ho il piacere di vedere provare un suo pregiatissimo prodotto. Perché ove mi sono rivolto mi hanno risposto che non trattano il marchio..e anche altri. Cita
Paolo 62 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 25 minuti fa, Akla ha scritto: Si vendono ancora alla grande. L hi fi hi end non e più un fenomeno divulgativo popolare ma e' dedicato a coloro che possono spendere cifre iperboliche. ( Non io). L'high end non ha mai avuto prezzi popolari, solo quegli apparecchi economici ma buoni, spesso di fabbricazione inglese erano accessibili a chiunque non fosse povero.
Akla Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: L'high end non ha mai avuto prezzi popolari, solo quegli apparecchi economici ma buoni, spesso di fabbricazione inglese erano accessibili a chiunque non fosse povero. Esattamente
Paolo 62 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Bastava un mese di stipendio per mettere insieme sorgente, ampli e casse. 1
Akla Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Bastava un mese di stipendio per mettere insieme sorgente, ampli e casse. Esattamente bis
Messaggi raccomandati