Jonas Rainer Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Bellissimo spot d'epoca di uno storico negozio di Cesena. si vedono molti Hifi del periodo, ma soprattutto il registratore a bobine Technics..... Fa ridere il cantante strabico, ai livelli di Jimmy il fenomeno.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Giugno 2021 Moderatori Inviato 22 Giugno 2021 57 minuti fa, Jonas Rainer ha scritto: Fa ridere il cantante strabico Fa ridere Pio Trebbi e non poco, smontando in pochi secondi tutto il bello che avrebbe potuto dare quel video!
what Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Porello...comunque questo 3d mi fa pensare al nodo in gola che mi viene quando vedo le pubblicità o i reportage dei negozi di hifi pubblicati sulle riviste d'epoca...😰
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Imitava Celentano Pio mi pare facesse parte del famoso clan.
Velvet Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Nonostante lo sguardo magnetico del cantante sono riuscito ad individuare anche un bel paio di Cizek (model 2, credo). Ad ogni modo quello era il periodo di picco che precedeva di pochissimo il crollo totale del mercato italiano del 1981. Molta di quella merce visibile anche nel video di cui straripavano i negozi poi resterà invenduta per anni. Ricordo perfettamente giacenze di fine anni '70 ancora sugli scaffali a metà anni '80 ed oltre.
what Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: smontando in pochi secondi tutto il bello che avrebbe potuto dare quel video! E invece no,senza quella esibizione che significato avrebbe quel filmato?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Giugno 2021 Moderatori Inviato 22 Giugno 2021 7 minuti fa, what ha scritto: E invece no,senza quella esibizione che significato avrebbe quel filmato? dovevano inventarsi altro....
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 43 minuti fa, tapesrc ha scritto: Cicciolina, oramai una vedette a livello nazionale, aveva un cachet, ahi noi, poco abbordabile Si ma con lei il prezzo era 'all inclusive', eh! 😋
what Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: dovevano inventarsi altro.... Fellini?Hai visto il contesto generale?...
Messaggi raccomandati