Vai al contenuto
Melius Club

Burmester 232 qualcuno l' ha ascoltato ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo visto che dall' uscita sono passati due anni e preso dalla cambite ci sto rimuginando se qualcuno nel gruppone l'ha preso o ascoltato  con che diffusori , con che generi musicali , in cosa secondo lui eccede e se l'ha preso quale ampli  è andato a sostituire.

Buona domenica a tutti.

Inviato

Carissimo un paio d’anni orsono ,quando è apparso il 232 anche io ne sono stato attratto perché nel frattempo avevo venduto la mia amplificazione a stato solido di casa ma due cose mi hanno frenato: il suo costo elevato e il fatto d’aver diversi apparecchi in casa ( analogici e non ) . Per questo mi sono rivolto e poi acquistato il rodatissimo ed affidabile 032 che ora nuovo rimane sempre in commercio ed è venduto forse più di quando è uscito …. Sono strafelice della mia scelta ed ora l’ho affiancato da un amplificatore in classe A che utilizzo quando alterno le mie LS 3/5 A alle SF Olympica Nova 1 wenge’ che collego assolutamente con lo 032 . Saluti ed in bocca al lupo per la futura scelta perché con Burmester non sbagli mai . 

• Melius 2
Inviato
16 minuti fa, fontana ha scritto:

. Sono strafelice della mia scelta ed ora l’ho affiancato da un amplificatore in classe A che utilizzo quando alterno le mie LS 3/5 A alle SF Olympica Nova 1 wenge’ che collego assolutamente con lo 032

Siccome se lo prendo proprio per i costi dovrei passare dal mio in classe A al 232 mi interesserebbe proprio un parere sulla differenza timbrica e la musicalità tra il classe A e il tuo 032 se c'è e l'hai notata.

Ti ringrazio fin d' ora per la risposta.

Inviato

Classe A eccezionale con le mie LS 3/5 A …suono trasparentissimo e corposo persino con i bassi delle piccole monitor . Lo 032 invece ha un suono quasi valvolare , appagante ,dolce e mai affaticante ….che stupendamente si accoppia alle mie SF Olympica Nova 1 e l’ho preferito senza ombra di dubbio al mio precedente McIntosh mc 462 che le pilotava .

• Melius 1