mozarteum Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, gibraltar ha scritto: quella macchia https://youtu.be/7K8aQ13sVeY?si=gTqRIrha2gSExPVA
mozarteum Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: Al paese mio "rubare il lavoro" significa un'altra cosa. Da napoletano confermo: Non si rubano cose indesiderate 1
mozarteum Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Roberto M ha scritto: occupazione illegale, e quindi una figura che mal si concilia con la tesi del “miliardario speculatore”. Pero’ appe ha detto anche albanese 1
tigre Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, senek65 ha scritto: Nevvero? Su sto mondo sono arrivati uomini piú intelligenti di me e di te, a nome di cui sono state fondate comunità, scuole, ospedali orfanotrofi, filosofie ecc.. che han detto piú o meno questa cosa: "ogni essere vivente é funzionale all'equilibrio dell'intero Universo, non solo di questo piccolo pianeta che chiamiamo terra".
sandinista Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Da napoletano confermo: Non si rubano cose indesiderate finito i melius, ma questa da incorniciare!
sirjoe61 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 16 ore fa, Jack ha scritto: Se mi dite che dovevano andare PRIMA gli assistenti sociali questo sì, ma solo se si tratta di indigenti. ...e perchè no se ci sono disabili che ci abitano?...al momento non so che tipo di disabilità si tratti però perchè non dovrebbe ibtervenire lo stato?... 16 ore fa, appecundria ha scritto: a famiglia aveva difficoltà a spostarsi da lì perché con quel budget avrebbe dovuto affittare a 20 km dalla città. Non disponendo di un mezzo di locomozione avrebbero dovuto interrompere i trattamenti alla bambina. Insomma, non era per pigrizia. Per i ricchi i poveri sono sempre pigri. ...ecco adesso ne so qualcosa in più...a maggior ragione allora si sarebbe dovuto tenere conto!! ...ma caxxo hanno fatto interventi manco fossero dei terroristi!!!
sandinista Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 39 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ appe ha detto anche albanese sti Albanesi, se fanno i soldi ed investono son fasssisti, sennò puzzano e son da difendere dal campetto allargato. Ps: essendo proletario e non acculturato, credo che codesto 3d mi sarà precluso, come già avvenuto.
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, sirjoe61 ha scritto: al momento non so che tipo di disabilità si tratti Mi pare di aver letto che va dalla logopedista. Situazione da libro Cuore... che tragedia. 1 2
gibraltar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Jack ha scritto: senza bisogno di oscurare o chiedere l’oscuramento Mai fattocon nessuno (nel senso di utilizzare l'apposita funzione), ne' mai richiesto: non è nella mia indole.
sirjoe61 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 9 ore fa, LeoCleo ha scritto: A me pare una citazione pertinente. ...mi sembra che tu non abbia capito quale sia l'argomento del thread... 9 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ma come al di là di quello che dice la legge!!! Allo torniamo al far west. Contratto scaduto e 7 ordini di sfratto. ...ti ripeto: non hai capito quale sia l'argomento del thread...
sirjoe61 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 8 ore fa, appecundria ha scritto: 8 ore fa, nullo ha scritto: La colpa per molti è di chi si arroga il diritto di avere una proprietà Dopo otto pagine ancora non è chiaro il topic. Così è difficile. ...esattamente Bruno...però se si continua così chiederò all'amministrazione che venga chiuso... ...e ripeto: LA SALIS NON C'ENTRA UN TUBO...l'ho messa nel titolo solo perchè l'ha citata il leghista...uff che fatica però...
sirjoe61 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 8 ore fa, appecundria ha scritto: Nullo tu devi rispondere al topic. Te lo semplifico: se fossi stato tu nel proprietario e/o nel poliziotto, avresti impugnato il piccone e cominciato ad abbattere il muro con la bambina disabile dietro? La risposta è semplice, o sì o no. Il resto viene dopo. Vale per tutti. ...esattamente!!...grazie Bruno...ti avrei lasciato un melius ne avessi avuti ancora!!...
Amministratori Admin Inviato 2 ore fa Amministratori Inviato 2 ore fa 31 minuti fa, LeoCleo ha scritto: che tragedia no comment 1
Messaggi raccomandati