Vai al contenuto
Melius Club

sovrapporre una elettronica ad un'altra spenta può peggiorare il suono?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Bazza ha scritto:

Però lo avvicini al nucleo magnetico della terra..non se ne esce...

ti conviene cambiare canale

Inviato
1 minuto fa, ildoria76 ha scritto:

Nel senso ?

Inviato

cambia 3D...senza stare a fare troppe battute fini a se stesse

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Però lo avvicini al nucleo magnetico della terra..

Ma lo allontani da quello della Luna: non dimentichiamo che riesce a causare perfino le maree...

• Haha 2
Inviato

Se si impilano gli apparecchi bisogna temere il surriscaldamento. Se l'alimentatore funzionando si scalda meglio mantenere i piedoni a mio parere.

Inviato
11 ore fa, maxgazebo ha scritto:

gli impianti nelle taverne suonano meglio di quelli negli attici, la scena sonora è più "ferma"

Un suono più "ambrato" :classic_biggrin::classic_laugh:

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Ringrazia @Bazza che ti ha risposto da vero signore, io avrei usato una lunga sfilza di bestemmie "made in Toscana".

• Confused 1
Inviato

Chiedo cortesemente all' @Admin di valutare se è normale sporcare un 3D in questo modo, ho semplicemente detto che se gli argomenti di questo post non interessano è meglio andare a leggere altrove...e mi ritrovo una schiera di critiche e prese per i fondelli gratuiti degni dei peggiori bulletti di periferia.

Se il problema sono io che non sto rispettando la netiquette di questo forum chiedo di essere bannato.

Grazie.

p.s. un conto è fare una battuta, un conto è iniziare una serie di commenti stupidi atti a prendere in giro tutti i partecipanti di una discussione.

• Thanks 1
Inviato

@Tronio guarda che non sono io quello che si è agitato, rileggiti i commenti dopo il primo intervento (battuta) del bazza...

5 minuti fa, Tronio ha scritto:

2- non sei tu che decidi chi tra gli utenti del forum debba partecipare o meno a una discussione 

e dove lo avrei detto?

19 ore fa, ildoria76 ha scritto:

cambia 3D...senza stare a fare troppe battute fini a se stesse

lui ha scritto che chi stava partecipando alla discussione erano tutti paranoici...allora gli ho suggerito che se non interessava il thread poteva anche andare a leggere qualcos'altro...Poi avete continuato ad incalzare con battutine indirettamente offensive. 

Tant'è vero che non ci sono stati più interventi inerenti al 3D.

è una questione di educazione e rispetto, cosa che sempre più qui dentro si sta perdendo.

Io sono un tipo molto allegro ti assicuro, e con la battuta pronta e sarcastica sempre te lo assicuro, però non mi metto più a commentare con commenti impropri quando c'è un thread che non mi interessa o con cui sono d'accordo, semmai argomento, ma non battute a raffica.

• Thanks 1
Inviato
19 ore fa, Bazza ha scritto:

@ildoria76 in primis non parlavo con te.

20 ore fa, Bazza ha scritto:

Scusate la schiettezza ma sembra la sagra della paranoia..

Dove hai scritto con chi parlavi?  ti riferivi in generale...ed io ti ho risposto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro