permar Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, tigre ha scritto: Mentre dalle mie parti, con Jesolo che ha superato Rimini come affluenza, c'hanno giocato con la spiaggia 😁 Ma perche' c'avete il mare?
tigre Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Adesso, permar ha scritto: Ma perche' c'avete il mare? Appunto.. Punto in piú a favore degli albergatori e dell'ospitalità veneta, no?
Guru Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, tigre ha scritto: Beh.. il Veneto non ha mai avuto tutti quegli scandali delle Cooperative, se é per questo, che ha avuto l'Emilia Romagna. Dalle mie parti a confronto sono ladri di galline Importanti inchieste sul mondo cooperativo sono finite con un nulla di fatto. Ho già scritto che i problemi ci sono anche qui, comunque si parlava del fatto che per quanto riguarda gli scandali del mondo politico ne abbiamo avuti sicuramente di meno e meno gravi rispetto a Lombardia e Veneto. Cerca per una volta di restare in argomento, per piacere.
PL-L1000 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, tigre ha scritto: Appunto.. Punto in piú a favore degli albergatori e dell'ospitalità veneta, no? Oddio, tra il brodo primordiale di Jesolo e quello di Rimini è una gara dura...
tigre Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Adesso, Guru ha scritto: scandali del mondo politico ne abbiamo avuti sicuramente di meno e meno gravi rispetto a Lombardia e Veneto. Ed io ribatto che ciò é falso. Anche qui te la fai e te la dici da solo. Non sei sul tuo blog, ma su un forum di discussione. E se ci mettiamo a tirar fuori articoli degli scandali riguardanti l'amministrazione dell'Emilia Romagna.. ajvoglia.. 1 minuto fa, Guru ha scritto: Cerca per una volta di restare in argomento, per piacere. E a che ho risposto con 'ma de che?' se non alla tua domanda sul fatto che chi vota a sx sarebbe piú civile. Mi pari distratto Fra'.
tigre Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Oddio, tra il brodo primordiale di Jesolo e quello di Rimini è una gara dura... Il Veneto é da anni la Regione italiana piú visitata. Mi pare na cosa come 14.000.000 di visitatori.. Qualcosa sti alberghieri e ristoratori avranno sul fronte ospitalità, immagino. E con un popolo di barbari incivili difficilmente farebbe quei numeri.
PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa E' più a Nord e c'è Venezia... Ma non ne farei una questione di campanile.
tigre Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: Ma non ne farei una questione di campanile. Concordo. Non ritengo infatti i veneti piú o meno civili degli emiliani. Sono diversi, giustamente. Figli di terre diverse.
PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Però, io che ho origini sia venete che emiliano-romagnole, posso dire che sceglierei mille volte le seconde? Senza alcun dubbio eh!!!
andpi65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 31 minuti fa, tigre ha scritto: Dalle mie parti a confronto sono ladri di galline Di Galan direi 1
andpi65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: Però, io che ho origini sia venete che emiliano-romagnole, posso dire che sceglierei mille volte le seconde? Senza alcun dubbio eh!!! Forti sti personaggi in cerca d'autore che escono prepotenti ogni tanto
tigre Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: Senza alcun dubbio eh!!! Gli emiliani sono tendenzialmente piú aperti a mio avviso. P.s. lavoro per un'azienda del bolognese
PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: prepotenti Uh! Ho sentito prurito là sotto.
Martin Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Guru ha scritto: Io non vivo in Lombardia o in Veneto, ma non mi pare infatti non sono diventate il Burkina Faso nonostante Galan e Formigoni.
andpi65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @PL-L1000 più che altro mi incuriosiscono sempre i nuovi personaggi che escono dal nulla. Quando poi dal nulla esco "prepotenti" ancora di più...è deformazione professionale Quello di "guardare la fauna" che girava per strada è stato quello per cui mi pagavano. Ed ero pure bravino ehh
Messaggi raccomandati