tigre Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 1 ora fa, Guru ha scritto: Basta avere l'intelligenza di finire di leggere il testo: noi i Formigoni e i Galan non li abbiamo mai avuti. Beh.. il Veneto non ha mai avuto tutti quegli scandali delle Cooperative, se é per questo, che ha avuto l'Emilia Romagna. Dalle mie parti a confronto sono ladri di galline..
andpi65 Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 20 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Invece lo sono, in assoluto gli italiani più gentili ed ospitali. Con stabilimenti balneari e hotelleria ci abbiam fatto i dindi, te pensa se avevamo la costiera de surriento .
tigre Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: stabilimenti balneari e hotelleria ci abbiam fatto i dindi, te pensa se avevamo la costiera de surriento . Mentre dalle mie parti, con Jesolo che ha superato Rimini come affluenza, c'hanno giocato con la spiaggia 😁
permar Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 3 minuti fa, tigre ha scritto: Mentre dalle mie parti, con Jesolo che ha superato Rimini come affluenza, c'hanno giocato con la spiaggia 😁 Ma perche' c'avete il mare?
tigre Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 Adesso, permar ha scritto: Ma perche' c'avete il mare? Appunto.. Punto in piú a favore degli albergatori e dell'ospitalità veneta, no?
Guru Inviato 27 Ottobre 2025 Autore Inviato 27 Ottobre 2025 14 minuti fa, tigre ha scritto: Beh.. il Veneto non ha mai avuto tutti quegli scandali delle Cooperative, se é per questo, che ha avuto l'Emilia Romagna. Dalle mie parti a confronto sono ladri di galline Importanti inchieste sul mondo cooperativo sono finite con un nulla di fatto. Ho già scritto che i problemi ci sono anche qui, comunque si parlava del fatto che per quanto riguarda gli scandali del mondo politico ne abbiamo avuti sicuramente di meno e meno gravi rispetto a Lombardia e Veneto. Cerca per una volta di restare in argomento, per piacere.
PL-L1000 Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 2 minuti fa, tigre ha scritto: Appunto.. Punto in piú a favore degli albergatori e dell'ospitalità veneta, no? Oddio, tra il brodo primordiale di Jesolo e quello di Rimini è una gara dura... 1
tigre Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 Adesso, Guru ha scritto: scandali del mondo politico ne abbiamo avuti sicuramente di meno e meno gravi rispetto a Lombardia e Veneto. Ed io ribatto che ciò é falso. Anche qui te la fai e te la dici da solo. Non sei sul tuo blog, ma su un forum di discussione. E se ci mettiamo a tirar fuori articoli degli scandali riguardanti l'amministrazione dell'Emilia Romagna.. ajvoglia.. 1 minuto fa, Guru ha scritto: Cerca per una volta di restare in argomento, per piacere. E a che ho risposto con 'ma de che?' se non alla tua domanda sul fatto che chi vota a sx sarebbe piú civile. Mi pari distratto Fra'.
tigre Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 7 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Oddio, tra il brodo primordiale di Jesolo e quello di Rimini è una gara dura... Il Veneto é da anni la Regione italiana piú visitata. Mi pare na cosa come 14.000.000 di visitatori.. Qualcosa sti alberghieri e ristoratori avranno sul fronte ospitalità, immagino. E con un popolo di barbari incivili difficilmente farebbe quei numeri.
PL-L1000 Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 E' più a Nord e c'è Venezia... Ma non ne farei una questione di campanile.
tigre Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: Ma non ne farei una questione di campanile. Concordo. Non ritengo infatti i veneti piú o meno civili degli emiliani. Sono diversi, giustamente. Figli di terre diverse.
PL-L1000 Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 Però, io che ho origini sia venete che emiliano-romagnole, posso dire che sceglierei mille volte le seconde? Senza alcun dubbio eh!!!
andpi65 Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 31 minuti fa, tigre ha scritto: Dalle mie parti a confronto sono ladri di galline Di Galan direi
andpi65 Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: Però, io che ho origini sia venete che emiliano-romagnole, posso dire che sceglierei mille volte le seconde? Senza alcun dubbio eh!!! Forti sti personaggi in cerca d'autore che escono prepotenti ogni tanto
tigre Inviato 27 Ottobre 2025 Inviato 27 Ottobre 2025 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: Senza alcun dubbio eh!!! Gli emiliani sono tendenzialmente piú aperti a mio avviso. P.s. lavoro per un'azienda del bolognese
Messaggi raccomandati