PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Siate comprensivi, ogni tanto anche i bambini devono sfogarsi.
Dufay Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Guru ha scritto: Non metterti a fare concorrenza a tigre e cerca di dare la tua interpretazione. Penso che te la canti e te la soni da solo peggio di un napoletano...
sirjoe61 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 32 minuti fa, Dufay ha scritto: Penso che te la canti e te la soni da solo peggio di un napoletano... ...tanto per restare nei luoghi comuni...
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Non posso dire di conoscere bene l' Emilia Romagna ma posso dire che i Bolognesi sono molto simpatici, colti, mattacchioni al punto giusto e le Bolognesi sono pure bbone. Certo per chi viene da Roma si ha l' idea di essere in un paesone, nel senso buono ovviamente. Il cibo e' straordinario, ho avuto l' impressione di una citta' organizzata ed efficiente. Vita notturna vivace, locali accoglienti, non ho idea di quanto possa essere costosa, non ho mai pagato nulla quindi non ho riferimenti. Ci ho passato diverse festivita' natalizie in alcuni locali del centro e diverse volte (spesso) sono stato a Villa Zarri ... un posto elegante. Mi sono trovato bene anche se ero per lavoro, ho riscontrato nei Bolognesi gioia di stare assieme e divertirsi, buongustai, eleganti, colti e socievoli.
Dufay Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: ...tanto per restare nei luoghi comuni... Molto comuni. Direi veri
Guru Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 52 minuti fa, Dufay ha scritto: Penso che te la canti e te la soni da solo peggio di un napoletano... Tutto qua quello che sai dire sulla tua regione? A proposito, quanto tempo è che non scrivi un commento pertinente e sensato?
Dufay Inviato 52 minuti fa Inviato 52 minuti fa 13 minuti fa, Guru ha scritto: Tutto qua quello che sai dire sulla tua regione? A proposito, quanto tempo è che non scrivi un commento pertinente e sensato? Sono in ballo per il record che poi metteranno sul guinness dei primati . C'è però un certo Guru che mi frega sempre.
andpi65 Inviato 29 minuti fa Inviato 29 minuti fa 5 ore fa, Guru ha scritto: Oltre al fatto che i Ferraresi non sono né Emiliani né Romagnoli, nelle campagne ci sono sacche di ignoranza sconosciute al resto della regione, Ho un'amica a Casumaro, una sellerona da 1,85, che se ti becca dopo aver letto questa ti spezza le gambine ( secondo me) e non in senso figurato. 😃
sirjoe61 Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa 54 minuti fa, Dufay ha scritto: Direi veri ...direi da ignorante (nel senso che si ignora) piuttosto...
Messaggi raccomandati