sirjoe61 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 6 ore fa, Dufay ha scritto: Sarà perché frequento i neo borbonici col nome Giuseppe Garibaldi ...e mi sa che frequenti brutta gente più che napoletani...
sirjoe61 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 ore fa, andpi65 ha scritto: oddio eliminata la bagna cauda che sarebbe da abolire per decreto ...eppure anche quello, da partenopeo che abita da oltre 50 anni a Torino, ha un suo perchè...poi certo che se non piacciono le acciughe e l'aglio capisco bene...comunque uno dei suoi perchè è che il giorno dopo puoi fare fuori i colleghi che ti stanno sulle (beep)
Gaetanoalberto Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Okkey tutte le vostre città. Appoi quando volete ispirarvi a qualcosa di mitteleuropeo, passate da Brescia, m'arraccumannu!
Guru Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa @Dufay Sei l'unico tra noi Emiliano Romagnoli che non ha saputo dire una parola nel bene o nel male sulla sua regione e sull’argomento del thread. Sono stupidaggini. Va bene, continuiamo così, facciamoci del male.
Dufay Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay Sei l'unico tra noi Emiliano Romagnoli che non ha saputo dire una parola nel bene o nel male sulla sua regione e sull’argomento del thread. Sono stupidaggini. Va bene, continuiamo così, facciamoci del male. Sembri veramente un napoletano. Sicuro di non avere ascendenze partenopee?
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Modalità politicamente molto scorretta ON - Un mia amica madrilena mi ha spiegato che i madrileni considerano tali solo chi è nato a Madrid da genitori nati a Madrid a loro volta nati da genitori nati a Madrid, ovvero 3 generazioni (visione leggermente identitaria ), comunque sempre meno della visione di identità di AfD non molto lontana da quanto descritto da Alfred Rosenberg - Penso di conoscere abbastanza bene gli emiliano romagnoli dai piacentini non molto differenti dai loro cugini della bassa lodigiana passando da Parma fino ai ferraresi o ai romagnoli confinanti con le Marche, le dichiarazioni dell'opener stonano con la maggioranza di tutti loro, mai visto incensarsi o ritenersi superiori ad altri, piuttosto sono per la maggioranza rappresentati dal motto "volare bassi e pedalare" Sintesi: ma l'opener è un emiliano-romagnolo da 3 generazioni? Ho dei seri dubbi , ribadisco mi sembra molto strano che un emiliano-romagnolo (da 3 generazioni) possa anche solo pensare una roba del genere "l'amministrazione migliore rispetto a tutto il resto del paese. Certo non è tutto rose e fiori, ma dalle altre parti è decisamente peggio." arrivare poi anche a scriverlo: no comment Sono felice di essere nato a casa mia (Reggio Emilia), ma sono consapevole che casa mia sarà ricordata con Modena e Bologna anche (e non solo ovviamente) come il triangolo della morte in un certo periodo storico e per avere dato i natali a
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa P.S. Non leggerete mai Dufay o altri emiliano-romagnoli (3 generazioni NB) per esempio scrivere una roba del genere: a) "siamo i migliori" b) "siamo i migliori perché emiliano-romagnoli" c) "siamo i migliori perché emiliano-romagnoli di sinistra"
Messaggi raccomandati