Akla Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre Non e molto considerato come il 1060 della Marantz . ripulito e sostituito alcuni condensatori non e per nulla malvagio con diffusori ad alta efficenza (klipsch)
long playing Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre @Akla 1 ora fa, Akla ha scritto: Non e molto considerato come il 1060 della Marantz . No problem... Personalmente non scambierei questo Scott con un Marantz 1060. 1 ora fa, Akla ha scritto: ripulito e sostituito alcuni condensatori non e per nulla malvagio Non e' una novita' per chi li conosce e li sa apprezzare...Suonano bene gli Scott. E sono anche belli (ed originali )da vedere.
Akla Inviato 27 Ottobre Autore Inviato 27 Ottobre 7 minuti fa, long playing ha scritto: @Akla No problem... Personalmente non scambierei questo Scott con un Marantz 1060. Suonano bene gli Scott... E sono anche belli ( ed originali ) da vedere. Si concordo al 100% hanno un bel look retro' degli anni D'oro dell hi fi 1
madero Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre Questo è il mio Scott, avrà una decina d'anni in meno e suona deliziosamente. Sul retro ha anche una stranezza, degli slot su cui sono montati i transistors di potenza che in teoria sarebbero modificabili. Per fortuna il transistor rolling non ha preso piede 😅 1
Paolo 62 Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre Mi sembra una buona idea. Se si bruciano, si sostituiscono facilmente.
madero Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre @Paolo 62 credo fosse più per modifiche che per manutenzione. Avrà una sessantina d'anni ed è intonso
Akla Inviato 28 Ottobre Autore Inviato 28 Ottobre 5 minuti fa, madero ha scritto: @Paolo 62 credo fosse più per modifiche che per manutenzione. Avrà una sessantina d'anni ed è intonso I condensatori filtro dell A436 sono da 6800 uf identici a quelli presenti nel 1060. Grigio della Elna...sono oggetti ben costruito e facili da riparare
what Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre 6 minuti fa, Akla ha scritto: Roba vecchia... Te li pago 5€ al kg tutto il blocco
Akla Inviato 28 Ottobre Autore Inviato 28 Ottobre 29 minuti fa, what ha scritto: Te li pago 5€ al kg tutto il blocco Facciamo 20 al kilo
captainsensible Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre Quell'ampli ce l'aveva mio zio dal 1978, assieme ai diffusori Scott. Ci "giocavo" in gioventù CS
what Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre 1 ora fa, madero ha scritto: @what si Lo volevo prendere io ma ho rinunciato per la crepa sul plexiglas... (Almeno che non provenga dal mercatino che frequento normalmente.) 1
madero Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre @what mi sa che è proprio quello, sei in zona? Che buffo qualche tempo fa ho lasciato a un altro forumer un delizioso tuner grundig per mancanza di spazio. La mancanza permane, ma a volte cedo alle tentazioni .Sei tu che hai preso uno splendido sistema quad che ho lasciato li un po' per lo stesso problema e un po' per distrazione?
Akla Inviato 28 Ottobre Autore Inviato 28 Ottobre 1 minuto fa, madero ha scritto: @what mi sa che è proprio quello, sei in zona? Che buffo qualche tempo fa ho lasciato a un altro forumer un delizioso tuner grundig per mancanza di spazio. La mancanza permane, ma a volte cedo alle tentazioni .Sei tu che hai preso uno splendido sistema quad che ho lasciato li un po' per lo stesso problema e un po' per distrazione? E meglio regalare a chi comprende il valore che un domani. Vedere una fine incerta sulla bancarella
what Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre @madero Ti scrivo in privato,non vorrei deviare l'argomento Scott a 436.
PL-L1000 Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre Adesso, Akla ha scritto: E meglio regalare a chi comprende il valore che un domani. Vedere una fine incerta sulla bancarella Oh, finalmente! Bravo!
Messaggi raccomandati