AudioLover Inviato Lunedì alle 19:36 Inviato Lunedì alle 19:36 Salve a tutti in vista dell'acquisto di un finale X250.8 Pass o dell'INT250 Pass mi chiedevo se fosse più conveniente abbinarlo a un pre della casa o che si abbini bene come suono e guadagno, oppure andare direttamente per la soluzione integrata. Leggo spesso che XP12 e XP22 non sono all'altezza di Pre ARC o McIntosh o Spectral ecc, volevo sapere se è ancora così
enrico.bonissone Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Io uso con il Pass x250.5 uno Spectral dmc 30 ss e sono molto soddisfatto.
Maurjmusic Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Io ho sostituito, molti anni fa, senza alcun rimpianto e con estrema soddisfazione all’ascolto il pre Pass Xp 20 con il pre Spectral Dmc 30 SL per pilotare il finale Pass X 350.5.
AudioLover Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa @enrico.bonissone @Maurjmusic Posso chiedervi cosa non convinceva nei Pre Pass rispetto agli Spectral che ho letto essere ovunque perfetti per Pass?
giuseppeb1986 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Con i finali x260.8 ho avuto il pre Xp 30 e l'ho sosituito con un pre Audio Research Ref 6. Per i miei gusti, trovavo il pre Pass un pò troppo neutro ed a volte freddino anche se era notevolissimo il controllo e l'autorevolezza in gamma bassa. Con il Ref 6 ho acquistato musicalità, calore a discapito di un pizzico in meno sul controllo in basso.
AudioLover Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa Grazie a tutti nessuno ha mai sentito o saputo se l'INT250 tiene il passo col 250.8 più un pre o meno?
Messaggi raccomandati