Vai al contenuto
Melius Club

Potenziometro volume Denon PMA 3000ne

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Mattylla ha scritto:

Io ho avuto il 1510 AE, con le Ruark Crusader II suonava benissimo, come anche il 2500ne che lo ha sostituito,

chi ne parla male sicuramente non lo ha mai avuto

Ho avuto il PMA-1510AE e anche il lettore CD nello stesso periodo, se il lettore CD lo consiglio a quel prezzo era più che valido, l'ampli è stato il peggiore avuto e in quel periodo me ne sono passati più di una dozzina.

Ampli asfittico, suono molto preciso e a fuoco, ma mancava birra ed era anche poco musicale.

Magari un esemplare non in perfetta forma?

Può essere, ma l'ho dato indietro ben presto.

Tra l'altro l'ho aspettato un bel po' di mesi che mi arrivasse, perchè non riuscivano a produrli in quanto era il periodo di Fukushima e la fabbrica di alcuni componenti era andata a ramengo, magari gli esemplari prodotti dopo avranno avuto qualche problema, non saprei.

Però posso assicurare che non era nulla di che, già il PMA-2020-AE avuto tempo dopo era decisamente meglio, anche se come dice Antonio appena alzavi leggermente di più iniziava a strillare, direi un altro prodotto per i miei canoni molto scarso e pensare che ho avuto in prestito un precedente Denon PMA-1500-RII che se li mangiava a colazione con stesso sistema, lettore Denon 1510-AE e diffusori Jamo D450.

Non ho provato il 1520, non saprei, ma se il 2020 era scarso per i motivi suddetti non credo che il 1520 sia stato valido.

Però non l'ho provato, dopo l'acquisto del 2020 per me Denon con me ha chiuso i battenti dal punto di vista degli ampli, dei lettori potrei ripensarci se hanno continuato sulla buona strada, ovviamente il lettore 1510 era ottimo per il prezzo, poi ci sono lettori notevolmente superiori, però quello che faceva, lo faceva bene.

Mentre per gli ampli posso dire avendoli posseduti che almeno in quel periodo non incontravano i miei gusti, quelli recenti mai provati.

• Thanks 1
Inviato

@Antoniotrevi non li confrontavo come amplificatori, molto diversi,

ma stavamo discutendo del controllo volume.

Inviato

Avuto x due anni il Denon PMA 1560 in livrea champagne. Gran bell'amplificatore.