Dami Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Salve senza fare mutui...vorrei un consiglio su 2 cavi da acquistare: Uno per collegare lettore Esoteric con pre-ampli valvolare VTL e il secondo per collegate Pre-ampli a 2 ampli mono valvolari sempre VTL. Grazie
audio2 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa prima completare impianto, poi ascoltare bene ed a lungo infine pensare ai cavi buoni.
Ifer2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 ore fa, Dami ha scritto: Salve senza fare mutui Beh con Esoteric, pre e 2 mono VTL se non vuoi mortificare il tutto credo che ti tocchi investire anche in cavi all'altezza della situazione .
Ifer2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Dami io sono mi sempre trovato molto bene con i Neutral Cable. Ho avuto prima la linea Fascino e poi sono passato ai Reference. Direi che entrambi sarebbero idonei al tuo impianto, se vuoi contenere la spesa i Fascino Improved vanno bene. Ma se puoi io punterei ai Reference.
Luca44 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Budget ? Che diffusori hai ? In che direzione vorresti "spostare" il suono del tuo impianto ?
Fabio Cottatellucci Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa 1 ora fa, Ifer2 ha scritto: io sono mi sempre trovato molto bene con i Neutral Cable. In più il titolare, che conosco in real life da quando cominciò, è persona molto seria e cortese e può ben consigliarti.
Fabio Cottatellucci Inviato 32 minuti fa Inviato 32 minuti fa 8 ore fa, Dami ha scritto: Salve senza fare mutui... Non sono un esperto di cavi ma ti do due consigli: a) prova a chiedere alla VTL: b) guarda su un forum VTL, o in cui si parla di VTL, che cavi hanno adottato.
Messaggi raccomandati