Enrico VIII Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Tutto questo antisemitismo mi ricorda qualcosa già accaduto in passato. Ma non erano "gli altri" ad avercela con gli Ebrei? https://www.repubblica.it/politica/2025/10/27/news/emanuele_fiano_contestato_ca_foscari_sionisti_israele-424941418/
ascoltoebasta Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa A me invece questo sionismo ricorda qualcosa di ancora peggio,ma già Einstein lo disse qualche decennio fa,l'antisionismo non è antisemitismo,i Palestinesi sono Semiti.
cesare Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Enrico VIII ha scritto: antisemitismo antisionismo, lo dice anche il titolo linkato
Enrico VIII Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa Sempre con gli Ebrei ce l'hanno, negando loro il diritto di avere uno Stato. Il resto è lana caprina. 1
PL-L1000 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Che i sionisti siano quasi sempre ebrei non significa che gli ebrei siano tutti sionisti.
Enrico VIII Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa Mi pareva che il punto del post fosse un altro, ma capisco che deviare il discorso sia utile alla causa
Supertramp Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Sionismo o no, hanno rotto il 🌵. Ogni critica che gli si muove contro è tacciata di razzismo. Stanno letteralmente sputando sui loro stessi morti, attuando politiche identiche a quelle della shoah.
PL-L1000 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Mi pareva che il punto del post fosse un altro, ma capisco che deviare il discorso sia utile alla causa Non era mia intenzione.
Enrico VIII Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, Supertramp ha scritto: Ogni critica che gli si muove contro è tacciata di razzismo. Sei fuori tema anche tu
Supertramp Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Sei fuori tema anche tu E sticaxxi.
Enrico VIII Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: E sticaxxi Risposta acuta
gibraltar Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Enrico VIII ha scritto: negando loro il diritto di avere uno Stato. Mi risulta che uno stato di Israele esista e sia riconosciuto ufficialmente da praticamente tutte le diplomazie del mondo; contemporaneamente non mi risulta che uno stato di Palestina esista in maniera ufficiale e che, anzi, l'attuale primo ministro israeliano e i principali membri del suo governo dichiarino in continuazione che questo non sarà MAI consentito. Dunque, alla luce di quanto sopra (fatti reali e inoppugnabili, non intenzioni/dichiarazioni/urla di qualche manifestante), chi è che, DI FATTO, nega cosa a chi? 1
Enrico VIII Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, gibraltar ha scritto: chi è che, DI FATTO, nega cosa a chi? A me, lo chiedi? Basta leggere il link che ho postato all'inizio. Non prendo le parti di nessuno, mi fa solo ridere che tra esponenti di sinistra e attivisti di sinistra si scannino in questo modo. Non ce la fate proprio a non schierarvi, quando si tratta di altro?
gibraltar Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa E tu lascia che si "scannino" che, tra l'altro, ti fanno anche ridere e ottengono il risultato di metterti di buon umore! Tanto loro non possono avere alcuna influenza sulla situazione reale, che è quella che ho evidenziato. Allo stato attuale gli unici a vedersi negare il sacrosanto diritto di vivere in pace nella propria terra, in un proprio Stato, sono i Palestinesi. Il resto sono speculazioni e chiacchiere tra amici... 1 2
Supertramp Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa In un ambiente politico sano e democratico è normale che ci siano opinioni anche divergenti e che creino dibattito. In un ambiente fascio (che sia la destra italiana o quella israeliana) non accade. 1 1
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 6 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 ore fa @Enrico VIII censura sarebbe quando il potere zittisce il popolo. Quando il popolo zittisce il potere si chiama democrazia. 3
otellox Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa ma perche ognitanto spunta il fenomeno che la sa tutta e che non ha alcun dubbio su cosa sia giusto o no. gli ebrei hanno uno stato i palestinesi no. i palestinesi hanno avuto 70000 morti gli ebrei no. hamas va debellato e tolto dalle palle ma i palestinesi hanno diritto alla loro terra e al loro stato. basta il resto sono speculazioni a oggi chiaramente economiche.
Messaggi raccomandati