AlbertoL Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa In questi giorni ogni tanto l’ascolto si ferma e va in pausa. Ho acceso/spento il modem ma senza grande successo. La cosa più strana però è che con Turandot Decca Pavarotti/Sutherland in vari brani si ferma e non c’è verso di ripartire e bisogna andare alla traccia successiva quasi fosse fallata la traccia. Questo, sia con l’opera completa, sia con la versione highlights. E con solo con questi album, ma anche con altri che non ricordo. Con la maggior parte degli album invece tutto liscio.
alanford69 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Confermo, anche io ho avuto diverse interruzioni nella giornata di a domenica. Ieri e oggi ero in ufficio quindi non ho avuto modo di usarlo.
AlbertoL Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa E riguardo il fatto che si interrompe sempre la Turandot anche quando con altri album tutto scorre liscio?
silversurfer62 Inviato 30 minuti fa Inviato 30 minuti fa ....capitato anche a me la scorsa settimana e anche stasera,lo avevo attribuito all'inserimento del nuovo switch ethernet ma vedo che non sono il solo.
Messaggi raccomandati