AlbertoL Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre In questi giorni ogni tanto l’ascolto si ferma e va in pausa. Ho acceso/spento il modem ma senza grande successo. La cosa più strana però è che con Turandot Decca Pavarotti/Sutherland in vari brani si ferma e non c’è verso di ripartire e bisogna andare alla traccia successiva quasi fosse fallata la traccia. Questo, sia con l’opera completa, sia con la versione highlights. E con solo con questi album, ma anche con altri che non ricordo. Con la maggior parte degli album invece tutto liscio.
iBan69 Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre Mi è successo alcune volte anche nella scorsa settimana.
alanford69 Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre Confermo, anche io ho avuto diverse interruzioni nella giornata di a domenica. Ieri e oggi ero in ufficio quindi non ho avuto modo di usarlo.
AlbertoL Inviato 28 Ottobre Autore Inviato 28 Ottobre E riguardo il fatto che si interrompe sempre la Turandot anche quando con altri album tutto scorre liscio?
silversurfer62 Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre ....capitato anche a me la scorsa settimana e anche stasera,lo avevo attribuito all'inserimento del nuovo switch ethernet ma vedo che non sono il solo.
gabel Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre È successo anche a me nelle ultime settimane. Sembrava che con l’ultimo upgrade il problema fosse risolto, ma poi si è presentato di nuovo.
loureediano Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre Ieri mattina anche Tidal non andava bene con interruzioni e balbettii Poi verso metà mattinata tutto regolare. Secondo me con le centinaia di filtri che sono obbligate le compagnie telefoniche ad usare è un miracolo che internet funzioni.
AlbertoL Inviato 29 Ottobre Autore Inviato 29 Ottobre Stamane di nuovo molte interruzioni. Ho tolto corrente al Bluesound, resettato il modem e controllato che il download fosse a 92kHz ed ora sembra funzionare, speriamo bene.
AlbertoL Inviato 29 Ottobre Autore Inviato 29 Ottobre Nello specifico nell’album Turandot (highlights) Pavarotti Sutherland, al termina della traccia Ah per l’ultima volta! non si riesce a passare alla seguente Olà Pang Ola Pong e compare questo messaggio. Qursto capita da sempre. Qualcuno può fare una prova per favore ?
Fabri973 Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre Successo non frequentissimamente anche a me, ma l'ho sempre attribuito a bugs software del Matrix..mai a Quobuz bene
Blec Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre Ascolto esclusivamente da supporto fisico o file residenti su hard disk , non mi si interrompe mai nulla.
carloc1 Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre Ci sono stati e ci sono problemi sulla rete internet dovuti a server esterni che gestiscono il traffico verso alcune direttrici.
GianDi Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre Se il disco è questo, confermo il problema. In Daphile salta semplicemente la traccia, non appaiono messaggi di errore. Sarà l'ennesimo problema di indicizzazione o dei server AWS
fmr59 Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre Sono senz’altro problemi del servizio di streaming. Anche a me succede. Un paio di mesi fa succedeva piuttosto spesso: alcune tracce non venivano suonate completamente, e dopo qualche secondo/minuto saltava alla traccia successiva. Se avete replicato il problema sullo stesso disco, non può che essere un problema di qobuz. Non è per nulla banale offrire un servizio di streaming come quello di qobuz e ci possono essere un sacco di motivi di malfunzionamento. In prima ipotesi, non attribuirei questi problemi ai nostri client (lo streamer e la nostra rete locale).
Ultima Legione @ Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre . Mi lascia abbastanza perplesso leggere di queste problematiche..... . ...... ho avuto per un paio d'anni l'abbonamento sia a Qobuz che a Tidal contemporaneamente ma dopo aver formato un gruppo di condivisione Family con amici e parenti, sono ormai 5 anni che sono rimasto solo con il servizio di streaming americano. . Ma finché ho avuto anche Qobuz, a parte qualche non raro problema di interruzione in mobilità in auto, a casa non ricordo di aver avuto mai particolari problemi. . È mai possibile che essendo aumentati gli utenti non abbiamo anche adeguato l'Infrastruttura e le Server Farm? .
Messaggi raccomandati