Ultima Legione @ Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa . Argomento sul quale sono assolutamente impreparato e avendo l'esigenza di riversarmi in digitale qualche vinile, chiedo a chi ne sà più di me a quale Hardware di Conversione A/D e magari anche a quale dedicato software di supporto poter fare riferimento per avere un "riversamento" di qualità dignitosa senza spendere un capitale e sfruttando comunque il Pre-phono che possiedo. . . Mi hanno già indicato un interessante e abbordabilissimo oggetto che è l'ESI - MAYA22 USB ma volevo sapere se ci sono altre alternative dove potrei entrare direttamente con l'uscita ad "alto livello" del mio Pre-phono. . Grazie. .
Ultima Legione @ Inviato 58 minuti fa Autore Inviato 58 minuti fa 1 ora fa, GianDi ha scritto: questo sarà il mio regalo di natale . Gran bel oggetto!! . Anche se io confido di usare il mio Pre-phono però apprezzavo (nel caso di vinili d'annata) la possibilità di settare addirittura tre curve di equalizzazione phono e il plus anche degli ingressi Bilanciati!! . Con quale software conti di usarlo: ..... Audacity? .
Messaggi raccomandati