ginoux Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa ...stamattina non mi ci voleva!! Un altro GRANDE che se ne va.......
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 14 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 ore fa Addio James. Sei nato "figlio della guerra" ma sei riuscito a fare un percorso che ti ha portato alle stelle. Uno dei migliori sax al mondo. L'ho visto due o tre anni fa ed e' stato l'ultimo concerto che ho visto. Mi restera' nitido il ricordo di un altro grande musicista che ci lascia. 4
Thonius Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Grande perdita,visto con Napoli Centrale nei 70'.Ha dato lustro e bellezza artistica al jazz funk from Neaples.Tutta una vita di innovazione riferimento e lotta artistica e personale. Che la terra ti sia lieve 😞
appecundria Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Nato con un incerto destino, è riuscito a lasciare un segno del suo passaggio su questa terra. Ciao "Gems".
damiano Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Che periodo, mamma mia. James Senese l'ho conosciuto da vicino e ne ho un ricordo magnifico. Avevo la fortuna di assistere alle prove di Pino Daniele, al Bagheria Studios, e Senese era sempre uno di quelli più attivi in fase di arrangiamento. Uno dei suoi motti più frequenti era: "vottace a frigiana" quando vedeva qualcuno in panne con un assolo. Una delle cose più belle, alla quale ho assistito, dove sfoggia anche abilità nel canto Ciao D. 1
mchiorri Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa ero ragazzino, ho assistito al concerto ad Assisi di Napoli Centrale, il primo ed uno dei più bei concerti che ho sentito.
campaz Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Era un grande musicista. Suonava i miei generi preferiti. Il suo percorso è stato tanto lucido quanto intelligente. Eppure se chiudo gli occhi, il primo ricordo arriva dal suo cameo in "No grazie, il caffè mi rende nervoso" con Lello Arena e Massimo Troisi. Quanta nostalgia...
ediate Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Grandissimo musicista. Un pezzo della nostra musica migliore che se ne va. Grazie James. RIP.
Messaggi raccomandati