eduardo Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Il funerale ma assimilare un argomento su un forum a un funerale... Avrei da eccepire Ho scritto "virtualmente". Non eccepire, basta leggere e capire
Dufay Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 10 minuti fa, eduardo ha scritto: Ho scritto "virtualmente". Non eccepire, basta leggere e capire Vabbè vado a vestirmi a lutto e con mestizia accompagnerò virtualmente il feretro di James Senese
eduardo Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 30 minuti fa, Dufay ha scritto: Vabbè vado a vestirmi a lutto e con mestizia accompagnerò virtualmente il feretro di James Senese Semplicemente avresti potuto non intervenire, se non era di tuo interesse l'argomento.
carmus Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Comunque se a uno non piace non vedo la necessità di scrivere dove se ne celebra la scomparsa. Ho letto della celebrazione della morte di un generale in questo forum, ma non ho sentito la necessità di intervenire perché non so chi fosse e non amando le forze armate in genere e i generali in particolare, un mio commento sarebbe stato irrispettoso nei confronti di ne è addolorato. Anche Fausto Papetti aveva i suoi fans…
Questo è un messaggio popolare. esoteria Inviato 11 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 ore fa Che grandissimi pezzi di m... è morto il Maradona del sax (e per Maradona oltre che la bravura intendo anche il personaggio e cosa ha significato per Napoli e non solo) e vengono qui ad infamare che poi non era tutto sto granché e che i grandi sassofonisti sono altri e giù con l'elenco, ma chicazzosenefregaaa?? "Napoli ha perso il Vesuvio' dice oggi l'amico Enzo Avitabile. "Il suo sax risuonerà per sempre, nel nome di Pino Daniele" scrive il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. "James non può stare in una classifica, fa un altro campionato - spiega Nino D'Angelo ricordando la collaborazione in 'Vivere è murì' - È un napoletano americano che suona il sax: nel suo suono c'è un'anima diversa, unica, inimitabile. Per me è il Miles Davis di Napoli. Solo che Davis suonava la tromba". Per Tullio De Piscopo "con il supergruppo abbiamo condiviso un sogno, una missione: raccontare Napoli attraverso la musica, mescolare il soul, il blues, il jazz e la melodia dei vicoli". Una musica che resterà nelle strade di Napoli, quella di un sax che ha fatto la rivoluzione: popolare, mai commerciale, per 60 anni in trincea dalla parte giusta. 4
Dufay Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 5 ore fa, esoteria ha scritto: Che grandissimi pezzi di m... è morto il Maradona del sax (e per Maradona oltre che la bravura intendo anche il personaggio e cosa ha significato per Napoli e non solo) e vengono qui ad infamare che poi non era tutto sto granché e che i grandi sassofonisti sono altri e giù con l'elenco, ma chicazzosenefregaaa?? "Napoli ha perso il Vesuvio' dice oggi l'amico Enzo Avitabile. "Il suo sax risuonerà per sempre, nel nome di Pino Daniele" scrive il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. "James non può stare in una classifica, fa un altro campionato - spiega Nino D'Angelo ricordando la collaborazione in 'Vivere è murì' - È un napoletano americano che suona il sax: nel suo suono c'è un'anima diversa, unica, inimitabile. Per me è il Miles Davis di Napoli. Solo che Davis suonava la tromba". Per Tullio De Piscopo "con il supergruppo abbiamo condiviso un sogno, una missione: raccontare Napoli attraverso la musica, mescolare il soul, il blues, il jazz e la melodia dei vicoli". Una musica che resterà nelle strade di Napoli, quella di un sax che ha fatto la rivoluzione: popolare, mai commerciale, per 60 anni in trincea dalla parte giusta. Azz. . e quando morí Murolo che era veramente un grande artista che bisognava dire?
appecundria Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 8 ore fa, Dufay ha scritto: Vabbè vado a vestirmi a lutto e con mestizia accompagnerò virtualmente il feretro di James Senese Alle volte sei incomprensibile, davvero.
mom Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa A proposito di grandi Artisti napoletani , domani a Napoli al Palazzo reale apre una grande mostra tutta dedicata a Totò. Da non mancare... almeno per chi sta da quelle parti! (Scusate l'o.t.) https://www.itinerarinellarte.it/it/mostre/toto-e-la-sua-napoli-14354
Moderatori paolosances Inviato 4 ore fa Moderatori Inviato 4 ore fa Mi sembra ( è un eufemismo) che oltre ad un essere umano sia scomparso,qui,da parte di alcuni,anche il buonsenso nello scrivere in ciò che è un momento di cordoglio . Spiacevole sensazione. 1
Plot Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Visto Senese dal vivo qualche anno fa, mi e' sempre piaciuto sin dai tempi di Napoli Centrale passando poi per il mitico Pino. Se e' stato un grande sassofonista alludendo a capacita' tecniche questo non saprei dirlo, ma posso dire che la sua presenza in ambito artistico si e' fatta notare anche grazie al carisma che lo ha sempre contraddistinto. Un vero animale da palcoscenico. Addio, c'est la vie
Messaggi raccomandati