mom Inviato Giovedì alle 07:31 Autore Inviato Giovedì alle 07:31 @briandinazareth beh! Non era certo una battuta morbosa ... solo una battuta sulle foto che hanno dato origine al dubbio....di queste foto peraltro ne sono piene i giornali sia negli Usa che in Europa. Io comunque non le ho volutamente postate come avrai potuto vedere...e non ho invitato nessuno a guardarle. 😊
Discopersempre2 Inviato Giovedì alle 08:01 Inviato Giovedì alle 08:01 @mom Beh....che dire di questo gossip; sarebbe anche l' ora che "qualcuno" dica/riveli la verità che, dai tempi di Re Pipino, attanaglia le menti di chi, come me, è cresciuto a pane e pomodoro strusciato (la nutella era più radical-chic): "Maaa...Amanda Lear, era un uomo?" .
Idefix Inviato Giovedì alle 10:58 Inviato Giovedì alle 10:58 20 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Ora capisco perché Macron sta così antipatico alla Le Pen e ai nostri “liberal” E' che alla Marine da fastidio che la Brigitte (cavolo il nome di un mito sexy francese...ma ti pare!!!) possa avere Le Pen.... 2
keres Inviato Giovedì alle 11:43 Inviato Giovedì alle 11:43 Comunque bisogna far chiarezza, io come qualche milione di francesi non posso portarmi dietro tale dubbio. Spogliatela!
dariob Inviato Giovedì alle 11:48 Inviato Giovedì alle 11:48 18 ore fa, Martin ha scritto: La politica esige un punto di mediazione: Brigitte Macron ce l'ha si, ma piccolo Concordo. finalmente un punto di vista ragionevole! 1
nullo Inviato Giovedì alle 12:00 Inviato Giovedì alle 12:00 @dariob Finirà come sempre in questi casi: Così è (se vi pare) https://share.google/fbdWX2Zo44jnIphC1
Guru Inviato Giovedì alle 12:12 Inviato Giovedì alle 12:12 19 ore fa, Martin ha scritto: La politica esige un punto di mediazione: Brigitte Macron ce l'ha si, ma piccolo Il cazzone è Macron, non lei. 1
MATTE Inviato Giovedì alle 16:22 Inviato Giovedì alle 16:22 In ogni caso, i fastidiosi operatori telefonici che dovessero chiamare Casa Macron, giustamente riceverebbero la seguente risposta: "Che c@zzo vuoi?" 2
LaVoceElettrica Inviato Giovedì alle 17:17 Inviato Giovedì alle 17:17 9 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: "Maaa...Amanda Lear, era un uomo?" Non si sa. La differenza fre le (oppure "i") due è che una fa una causa, l'altra fa una risata. 1
permar Inviato Giovedì alle 19:08 Inviato Giovedì alle 19:08 @mom piu' che notizia bomba mi sembra un pedardetto
mom Inviato Giovedì alle 19:51 Autore Inviato Giovedì alle 19:51 @permar Sono sicura che una triade composta da tre grandissimi come Cocteau, Diaghilev e Stravinsky ne avrebbero tratto un capolavoro! Io già me la immagino! Una vera bomba... atomica! Une Sacre de l'automne étonnante! 😂 😉
Discopersempre2 Inviato Giovedì alle 21:31 Inviato Giovedì alle 21:31 4 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: l'altra fa una risata. E forse, per certi "versi", le ha fatto comodo; come disse "qualcuno" del mondo dello spettacolo a tutto tondo: "che se ne parli male, anche, purché se ne parli" (+ o -). .
audio2 Inviato Venerdì alle 06:09 Inviato Venerdì alle 06:09 la lear ci giocava sopra anche per motivi di pubblicità. erano tempi in cui l' androgino andava, vedi bowie. io non credo che la attuale soggetta sia un uomo, è solo una tavola, però il femore è da donna, almeno io lo vedo così. lo scandalo per me non è questo, ma il fatto del rapporto insegnante-alunno minorenne. a parti invertite l' insegnante uomo lo avrebbero prima crocifisso e poi licenziato, come minimo. a proposito di parità ecc ecc
Messaggi raccomandati