mom Inviato 30 Ottobre Autore Inviato 30 Ottobre @briandinazareth beh! Non era certo una battuta morbosa ... solo una battuta sulle foto che hanno dato origine al dubbio....di queste foto peraltro ne sono piene i giornali sia negli Usa che in Europa. Io comunque non le ho volutamente postate come avrai potuto vedere...e non ho invitato nessuno a guardarle. 😊
Discopersempre2 Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre @mom Beh....che dire di questo gossip; sarebbe anche l' ora che "qualcuno" dica/riveli la verità che, dai tempi di Re Pipino, attanaglia le menti di chi, come me, è cresciuto a pane e pomodoro strusciato (la nutella era più radical-chic): "Maaa...Amanda Lear, era un uomo?" .
Idefix Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre 20 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Ora capisco perché Macron sta così antipatico alla Le Pen e ai nostri “liberal” E' che alla Marine da fastidio che la Brigitte (cavolo il nome di un mito sexy francese...ma ti pare!!!) possa avere Le Pen.... 2
keres Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre Comunque bisogna far chiarezza, io come qualche milione di francesi non posso portarmi dietro tale dubbio. Spogliatela!
dariob Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre 18 ore fa, Martin ha scritto: La politica esige un punto di mediazione: Brigitte Macron ce l'ha si, ma piccolo Concordo. finalmente un punto di vista ragionevole! 1
nullo Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre @dariob Finirà come sempre in questi casi: Così è (se vi pare) https://share.google/fbdWX2Zo44jnIphC1
Guru Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre 19 ore fa, Martin ha scritto: La politica esige un punto di mediazione: Brigitte Macron ce l'ha si, ma piccolo Il cazzone è Macron, non lei. 1
MATTE Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre In ogni caso, i fastidiosi operatori telefonici che dovessero chiamare Casa Macron, giustamente riceverebbero la seguente risposta: "Che c@zzo vuoi?" 2
LaVoceElettrica Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre 9 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: "Maaa...Amanda Lear, era un uomo?" Non si sa. La differenza fre le (oppure "i") due è che una fa una causa, l'altra fa una risata. 1
mom Inviato 30 Ottobre Autore Inviato 30 Ottobre @permar Sono sicura che una triade composta da tre grandissimi come Cocteau, Diaghilev e Stravinsky ne avrebbero tratto un capolavoro! Io già me la immagino! Una vera bomba... atomica! Une Sacre de l'automne étonnante! 😂 😉
Discopersempre2 Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre 4 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: l'altra fa una risata. E forse, per certi "versi", le ha fatto comodo; come disse "qualcuno" del mondo dello spettacolo a tutto tondo: "che se ne parli male, anche, purché se ne parli" (+ o -). .
audio2 Inviato 31 Ottobre Inviato 31 Ottobre la lear ci giocava sopra anche per motivi di pubblicità. erano tempi in cui l' androgino andava, vedi bowie. io non credo che la attuale soggetta sia un uomo, è solo una tavola, però il femore è da donna, almeno io lo vedo così. lo scandalo per me non è questo, ma il fatto del rapporto insegnante-alunno minorenne. a parti invertite l' insegnante uomo lo avrebbero prima crocifisso e poi licenziato, come minimo. a proposito di parità ecc ecc
Messaggi raccomandati