Vai al contenuto
Melius Club

Notizie bomba su Brigitte Macron

Messaggi raccomandati

Inviato

@briandinazareth beh! Non era certo una battuta morbosa ... solo una battuta sulle foto che hanno dato origine al dubbio....di queste foto peraltro ne sono piene i giornali sia negli Usa che in Europa.  Io comunque non le ho volutamente postate come avrai potuto vedere...e non ho invitato nessuno a guardarle. 😊

Discopersempre2
Inviato

@mom Beh....che dire di questo gossip; sarebbe anche l' ora che "qualcuno" dica/riveli la verità che, dai tempi di Re Pipino, attanaglia le menti di chi, come me, è cresciuto a pane e pomodoro strusciato (la nutella era più radical-chic:classic_rolleyes:):

"Maaa...Amanda Lear, era un uomo?":classic_ninja:

:classic_laugh:.

Inviato

20 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Ora capisco perché Macron sta così antipatico alla Le Pen e ai nostri “liberal”

E' che alla Marine da fastidio che la Brigitte (cavolo il nome di un mito sexy francese...ma ti pare!!!) possa avere Le Pen....

:classic_cool:

• Haha 2
Inviato

Comunque bisogna far chiarezza, io come qualche milione di francesi non posso portarmi dietro tale dubbio. Spogliatela! 

Inviato
18 ore fa, Martin ha scritto:

La politica esige un punto di mediazione: Brigitte Macron ce l'ha si, ma piccolo

Concordo. finalmente un punto di vista ragionevole!

• Haha 1
Inviato
19 ore fa, Martin ha scritto:

La politica esige un punto di mediazione: Brigitte Macron ce l'ha si, ma piccolo

Il cazzone è Macron, non lei.

• Haha 1
Inviato

In ogni caso, i fastidiosi operatori telefonici che dovessero chiamare Casa Macron, giustamente riceverebbero la seguente risposta: "Che c@zzo vuoi?"

• Haha 2
LaVoceElettrica
Inviato
9 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

"Maaa...Amanda Lear, era un uomo?"

Non si sa.

La differenza fre le (oppure "i") due è che una fa una causa, l'altra fa una risata. 

• Melius 1
Inviato

@permar Sono sicura che una triade composta da tre grandissimi come Cocteau, Diaghilev e Stravinsky ne avrebbero tratto un capolavoro! Io già  me la immagino! Una vera bomba... atomica! Une Sacre de l'automne étonnante! 😂 😉

Discopersempre2
Inviato
4 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto:

l'altra fa una risata. 

E forse, per certi "versi", le ha fatto comodo; come disse "qualcuno" del mondo dello spettacolo a tutto tondo: "che se ne parli male, anche, purché se ne parli" (+ o -).

:classic_sleep:.

Inviato

la lear ci giocava sopra anche per motivi di pubblicità. erano tempi in cui l' androgino 

andava, vedi bowie. io non credo che la attuale soggetta sia un uomo, è solo una tavola,

però il femore è da donna, almeno io lo vedo così. lo scandalo per me non è questo, ma il

fatto del rapporto insegnante-alunno minorenne. a parti invertite l' insegnante uomo lo

avrebbero prima crocifisso e poi licenziato, come minimo. a proposito di parità ecc ecc

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82