Mighty Quinn Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Be', oggi è alfin arrivato Sono il primo? 🙂 2
Mighty Quinn Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 14 ore fa, cricchio ha scritto: Com'è? C'è una moderata speranza che riesca ad ascoltare durante il weekend. Poi commentero'. Anche se sarà una formalità. Unica variabile è se il vinile è silenzioso, senza popcorn, come mi auguro.
Mighty Quinn Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @cricchio Eccoci Allora Ovviamente ho visto quella band dal vivo Ovviamente ho tutto di Zappa, ove possibile in varie copie edizioni e formati Ovviamente non c'è George Duke, non c'è Napoleon Murphy Brock e non c'è Flo, Eddie e nemmeno l'indiano del gruppo Ma c'è Mike Keneally, il mostro musicale ( di cui ho tutto...), c'è il grande Scott Thunes e c'è Ike Willis e c'è Bobby Martin e c'è..... c'è altro da dire? 😉 1
Elettro Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @FabioSabbatini e poi è registrato pure bene il che non guasta .
cla71 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Me lo ha regalato mia moglie venerdì e lo sto ascoltando ora per la prima volta. Confermo la bontà della registrazione ciao cla
esoteria Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Ricevuto anch'io martedì da Amazon, ma ho potuto ascoltarlo soltanto oggi... che dire, cofanetto splendido, dischi perfettamente piani e molto silenziosi, registrazione magistrale... per me uno dei migliori acquisti vinilici degli ultimi tempi. 2
Messaggi raccomandati