domenico80 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2004 , carta di credito mia appena attivata acquisto un card telefonica 3 a contratto mi arriva la prima mazzata senza averla usata ( terminavo il credito con Wind ) vado in filiale e restituisco , per dire , carta di credito e sim , firmando etc etc Ieri telefonata : < sono .... della ........... e abbiamo un credito di 23.250€ verso di lei > , una società di recupero di cui pullula il bel paese < 23.250 ? , e de che ! > rispondo < per avere il rendiconto deve ritornarci firmato il modulo che le inviamo , posso solo dirle che risale al 2004 > . ? unico mio problema che ricordi è appunto quella carta di credito concomitante la sim card 3 , periodo dorato di 3 , problema che pensavo aver risolto restituendo il tutto ed interrompendo per enne motivazioni . Poi cambiai istituto di credito per cambio ufficio . Ora , dopo 21 anni , telefonata : ma chi si ricorda se e dove posi il tutto ?
PL-L1000 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Considerati i precedenti con l' altra bolletta di casa, aprirei subito un rapporto privilegiato con una associazione consumatori ed i loro legali. Il costo è calmierato e la controparte, se non ha ragione da vendere, in genere cala le brache.
P.Bateman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Lasciali perdere. Per 23 euro non faranno neppure una raccomandata, non firmare e non rispondere più.
P.Bateman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Temo siano 23.000 euro. Hai ragione, sembra strano che una simile cifra venga fuori dopo vent'anni.
corrado Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Hanno poco da reclamare via telefono, mandali a quel paese sino a quando non ti manderanno una raccomandata. Poi si vedrà.
domenico80 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa ho il dubbio di essere in scarogna ...... o si è sparsa la voce che sono un pollo , tra questi recupero crediti
domenico80 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa tuttavia non mollo , a me piace la tonalità scura
PL-L1000 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Allora ti mando anche io richiesta di rimborso percentuale tasse per gli ultimi ventuno anni. Hai una PEC?
Fabfab Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @domenico80 fossi in te, non mi preoccuperei: dopo tutto questo tempo e nessuna (mi è sembrato di capire) comunicazione formale ricevuta, non credo che possano contestarti alcunché. Abbi pazienza, passeranno magari anni ma si stancheranno. P.s. parlo per esperienza personale molto simile alla tua
gibraltar Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Qualsiasi cosa non sia inviata con una raccomandata A/R (o eventualmente PEC) ha un valore poco sopra la carta igienica di media qualità. Con me ci hanno provato un paio di volte: ho ricevute lettere per fantomatici crediti risalenti ad anni passati, col numero da contattare per le spiegazioni. Erano troppo dure per usarle in bagno e ho dovuto buttarle. Però prima le ho date alle bimbe per farci fare i loro disegni sul retro, mi spiace sempre sprecare la carta.
Messaggi raccomandati