Giorgia Inviato 30 Ottobre Condividi Inviato 30 Ottobre Ciao a tutti! Ho due Cocktail Audio, N25 e X30. Il primo è collegato al modem con cavo Ethernet, l'altro con antennina wifi. Quale è il problema? L'ascolto di Qobuz è perfetto su X30, mentre su N25 spesso i brani si interrompono all'improvviso passando al brano successivo, o addirittura si interrompono bloccando l'apparecchio che non risponde più ai comandi, costringendomi a chiuderlo manualmente con il tasto retrostante. Qualcuno sa spiegarmi come mai? Grazie mille! Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8Franz Inviato 30 Ottobre Condividi Inviato 30 Ottobre Salve, ho anch'io un CA che uso solo in wireless. Se il problema è dell'apparecchio collegato con cavo Ethernet, il problema potrebbe essere dato dal cavo stesso. Hai provato a cambiarlo? Di che categoria è quello attuale? Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1625306 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgia Inviato 30 Ottobre Autore Condividi Inviato 30 Ottobre Ciao 8Franz!! Grazie per l'immediata risposta. Non ho pensato al cavo, guarderò e cercherò di capire...🙈 a presto.... Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1625316 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8Franz Inviato 30 Ottobre Condividi Inviato 30 Ottobre Speriamo che il problema non sia l'apparecchio. Potresti anche provare a mettere il cavo sull'altro apparecchio e viceversa per vedere se cambia qualcosa. Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1625317 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgia Inviato 30 Ottobre Autore Condividi Inviato 30 Ottobre Giusto! Devo provare. Poi ti saprò dire. Ti risulta che è successa la stessa cosa a qualcuno? Cioè, proprio con N25 e non altri modelli? Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1625323 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8Franz Inviato 30 Ottobre Condividi Inviato 30 Ottobre Purtroppo non so di casi del genere. Francamente non ho mai collegato il mio via cavo. Il mio comunque è l'N15D, quindi un modello diverso dai tuoi. Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1625374 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgia Inviato 30 Ottobre Autore Condividi Inviato 30 Ottobre Grazie, a presto Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1625382 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgia Inviato 31 Ottobre Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 8Franz : niente da fare, purtroppo. Lo fa ancora, pure cambiando il cavo. Ho contattato il gestore della linea che ha riscontrato qualche interruzione nel flusso. Magari un apparecchio lo percepisce, l'altro no. Grazie comunque per l'aiuto. Buona serata! Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1625999 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8Franz Inviato 31 Ottobre Condividi Inviato 31 Ottobre Un po' strano, ma speriamo che con l'intervento di un tecnico si risolva. In bocca al lupo. Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1626008 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgia Inviato 31 Ottobre Autore Condividi Inviato 31 Ottobre Grazie, speriamo! Ciao! Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1626023 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8Franz Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre Ti consiglio di leggere anche il thread "Interruzioni Qobuz" nell'area Riproduzione audio (dove forse avresti dovuto aprire il thread per ricevere maggiori risposte). Il problema evidenziato da altri forumer potrebbe essere la causa dei problemi riscontrati anche da te. Link al commento https://melius.club/topic/27149-qobuz-e-cocktail-audio/#findComment-1626190 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora