Vai al contenuto
Melius Club

Il pudore dei sentimenti nell'era social.

Messaggi raccomandati

Inviato

Gironzolando ho visto cose terrificanti di malati terminali, bambini che soffrono e cose che mi hanno colpito .

È qualcosa di straniante questo mettere in piazza la propria e la altrui sofferenza..

extermination
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Gironzolando ho visto cose terrificanti di malati terminali,

Evita di gironzolare!

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Evita di gironzolare!

Sempre risposte argute eh?

extermination
Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Sempre risposte argute eh?

Vedi, credo sia molto ma molto difficile anche solo immaginare cosa passi per la testa di un malato terminale e quanta razionalità si possa trovare nella sua testa e nelle sue azioni.

Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

Vedi, credo sia molto ma molto difficile anche solo immaginare cosa passi per la testa di un malato terminale e quanta razionalità si possa trovare nella sua testa e nelle sue azioni.

Sono d'accordo e, ai malati terminali, aggiungerei anche i malati di depressione e ai loro relativi comportamenti.  Nessuno però ha diritto di giudicare e ancor meno di criticare. (Imho).

• Melius 1
extermination
Inviato
2 minuti fa, mom ha scritto:

Nessuno però ha diritto di giudicare e ancor meno di criticare. (Imho).

Assolutissimamente d’accordo. 

Inviato

Per me il privato è privato.

Inviato

Se so che ad una persona resta poco da vivere non mi sento di criticarla. Se ci sto con la capa personalmente mai esporrei la mia sofferenza, così farei io ma... ognuno è diverso. 

In ogni caso non è piacevole soffermarsi a vedere la malattia o la sofferenza di nessuno. 

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
7 ore fa, Dufay ha scritto:

qualcosa di straniante questo mettere in piazza la propria e la altrui sofferenza..

Purtroppo viviamo in quest' era "virtuale", dove se non appari....non esisti, in qualsiasi momento della vita; che sia da quando vai in bagno la mattina a quando vai a letto la sera, passando da quello che mangi al ristorante, se sei in un letto d' ospedale per un appendicite, etc., tutto dev' essere postato/condiviso e più like metti e più c' è la possibilità di diventare "influencer":classic_sleep:.

In poche parole: "Esisto, solo, se posto"....che amarezza (cit.).

P.S.: Metti un "mi piace" se ti è garbato, grazie 🙏

:classic_biggrin:.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro