Dufay Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Gironzolando ho visto cose terrificanti di malati terminali, bambini che soffrono e cose che mi hanno colpito . È qualcosa di straniante questo mettere in piazza la propria e la altrui sofferenza..
extermination Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Dufay ha scritto: Gironzolando ho visto cose terrificanti di malati terminali, Evita di gironzolare!
Dufay Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 3 minuti fa, extermination ha scritto: Evita di gironzolare! Sempre risposte argute eh?
extermination Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Sempre risposte argute eh? Vedi, credo sia molto ma molto difficile anche solo immaginare cosa passi per la testa di un malato terminale e quanta razionalità si possa trovare nella sua testa e nelle sue azioni.
mom Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 9 minuti fa, extermination ha scritto: Vedi, credo sia molto ma molto difficile anche solo immaginare cosa passi per la testa di un malato terminale e quanta razionalità si possa trovare nella sua testa e nelle sue azioni. Sono d'accordo e, ai malati terminali, aggiungerei anche i malati di depressione e ai loro relativi comportamenti. Nessuno però ha diritto di giudicare e ancor meno di criticare. (Imho). 1
extermination Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, mom ha scritto: Nessuno però ha diritto di giudicare e ancor meno di criticare. (Imho). Assolutissimamente d’accordo.
keres Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Se so che ad una persona resta poco da vivere non mi sento di criticarla. Se ci sto con la capa personalmente mai esporrei la mia sofferenza, così farei io ma... ognuno è diverso. In ogni caso non è piacevole soffermarsi a vedere la malattia o la sofferenza di nessuno. 1
Discopersempre2 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 7 ore fa, Dufay ha scritto: qualcosa di straniante questo mettere in piazza la propria e la altrui sofferenza.. Purtroppo viviamo in quest' era "virtuale", dove se non appari....non esisti, in qualsiasi momento della vita; che sia da quando vai in bagno la mattina a quando vai a letto la sera, passando da quello che mangi al ristorante, se sei in un letto d' ospedale per un appendicite, etc., tutto dev' essere postato/condiviso e più like metti e più c' è la possibilità di diventare "influencer". In poche parole: "Esisto, solo, se posto"....che amarezza (cit.). P.S.: Metti un "mi piace" se ti è garbato, grazie 🙏. .
Messaggi raccomandati