Plot Inviato ieri alle 10:09 Autore Inviato ieri alle 10:09 Spettacolare, di risonanza mondiale. Tipico esempio di chi sa vendere quello che ha.
spersanti276 Inviato ieri alle 10:20 Inviato ieri alle 10:20 Che meraviglia, non sono mai stato in Egitto. Un viaggio che sogno da sempre e che forse non farò mai.
mozarteum Inviato ieri alle 10:23 Inviato ieri alle 10:23 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Che meraviglia, non sono mai stato in Egitto. Un viaggio che sogno da sempre e che forse non farò mai. E perche’? Nulla di piu’ semplice da organizzare. il Cairo e Giza hanno un fascino enorme. Se poi si abbina anche il resto…
Bazza Inviato ieri alle 10:45 Inviato ieri alle 10:45 Grande spettacolo, ci han saputo davvero fare. Però vi prego toglietemi il dubbio, Giacobbo c'era ?? 1
spersanti276 Inviato ieri alle 10:54 Inviato ieri alle 10:54 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: E perche’? Nulla di piu’ semplice da organizzare. il Cairo e Giza hanno un fascino enorme. Se poi si abbina anche il resto… Non è quello. Dovrei viaggiare da solo, cosa che non faccio da decenni. A me piace la compagnia ma ormai anche gli amici sembrano irraggiungibili perché invischiati in vite complicate; quando ci si vede si sta da Dio ma organizzare qualcosa di impegnativo che duri un bel po' è cosa difficile. Io partirei anche come mozzo con quelli di Overland in un viaggio sulle Ande..
Plot Inviato ieri alle 11:11 Autore Inviato ieri alle 11:11 21 minuti fa, Bazza ha scritto: Grande spettacolo, ci han saputo davvero fare. ...in queste cose gli Egiziani sono davvero speciali, grandiosi, sanno quel che fanno. Fortemente nazionalisti e alla costante ricerca di tutto cio' che appartiene al loro passato proiettandola sul presente.
Plot Inviato ieri alle 11:20 Autore Inviato ieri alle 11:20 51 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Che meraviglia, non sono mai stato in Egitto ...era tutto partito da qui, si era sotto Covid ma nulla ha impedito la cerimonia dello spostamento delle Mummie Reali presso il G.E.M. (Grand Egyptian Museum) Lo spostamento e' avvenuto circa 4 anni fa, da El- Tahrir Square (Piazza Tahrir) dove ha sede lo storico museo Egizio. Anche qui l 'annuncio e' stato fatto in pompa magna e ti assicuro che bloccare Piazza Tahrir e' stata una vera impresa titanica per chi conosce un minimo della viabilita' del Cairo in quel punto specifico - Qui un riassunto della grande parata in 12 minuti -
bost Inviato ieri alle 11:54 Inviato ieri alle 11:54 @spersanti276 59 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Non è quello. Dovrei viaggiare da solo, cosa che non faccio da decenni. A me piace la compagn e' quassi impossibile essere soli nelle gite organizzate
releone71 Inviato ieri alle 12:41 Inviato ieri alle 12:41 @spersanti276 prova i viaggi "Avventure nel Mondo". Una mia cara amica single, beata lei che ha il tempo, ha girato mezzo mondo con questa formula autogestita. 1
spersanti276 Inviato ieri alle 12:52 Inviato ieri alle 12:52 55 minuti fa, bost ha scritto: @spersanti276 e' quassi impossibile essere soli nelle gite organizzate Ma io sono un orso, non socializzo facilmente. Sto magnificamente solo con chi conosco.
piergiorgio Inviato ieri alle 13:02 Inviato ieri alle 13:02 5 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ma io sono un orso, non socializzo facilmente. Sto magnificamente solo con chi conosco. Quando viaggi devi vedere i luoghi dove vai mica parlare con i compagni di viaggio, men che meno se non li conosci.
Plot Inviato ieri alle 13:48 Autore Inviato ieri alle 13:48 54 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Sto magnificamente solo con chi conosco. Al Cairo sono circa 115mila persone per KM quadrato
mom Inviato ieri alle 14:26 Inviato ieri alle 14:26 Il Cairo è una delle città più sorprendenti e magiche che esistano. Una grande emozione da non mancare e da visitare tutta con calma. Una volta, al vecchio museo, ricordo che ho fatto sloggiare due signore inglesi irrispettose che stavano allegramente banchettando su una teca di vetro che conteneva una mummia. Purtroppo c'era poca sorveglianza. Sono molto contenta per questa inaugurazione. Spero di visitare il nuovo museo a Giza. A differenza di Franz io non me la sono sentita di entrare nel cunicolo della piramide e ho ancora questo rimpianto... magari prossimamente...🤔
mozarteum Inviato ieri alle 14:41 Inviato ieri alle 14:41 15 minuti fa, mom ha scritto: due signore inglesi irrispettose che stavano allegramente banchettando su una teca di vetro che conteneva una mummia Mummia piu’ mummia meno 1
garmax1 Inviato ieri alle 14:59 Inviato ieri alle 14:59 4 ore fa, mozarteum ha scritto: poi si abbina anche il resto… Nel resto ci deve stare per forza una settimana almeno nel deserto del Gilf Kebir! 😍
PL-L1000 Inviato ieri alle 15:05 Inviato ieri alle 15:05 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ma io sono un orso, non socializzo facilmente. Sto magnificamente solo con chi conosco. Come posso capirti!
Messaggi raccomandati