Akla Inviato Lunedì alle 15:09 Inviato Lunedì alle 15:09 Buondì ho adocchiato un LV 103 by luxman. Ditemi vita morte miracoli di codesta apparecchiatura che a vista e' intrigante grazie
Tronio Inviato Lunedì alle 15:34 Inviato Lunedì alle 15:34 Uno dei molti modelli LV usciti negli anni '80, per non parlare degli "L", che a me non piacevano molto ma più che altro perché iniziavano ad essere orientati all'AV e preferivo la produzione precedente. Il 103 era il "fratello piccolo" del 105 e credo fossero gli unici due con lo stadio pre a valvole: di solida costruzione come da tradizione Luxman ma niente di trascendentale, tutta a componenti discreti.
Akla Inviato Lunedì alle 16:21 Autore Inviato Lunedì alle 16:21 44 minuti fa, Tronio ha scritto: Uno dei molti modelli LV usciti negli anni '80, per non parlare degli "L", che a me non piacevano molto ma più che altro perché iniziavano ad essere orientati all'AV e preferivo la produzione precedente. Il 103 era il "fratello piccolo" del 105 e credo fossero gli unici due con lo stadio pre a valvole: di solida costruzione come da tradizione Luxman ma niente di trascendentale, tutta a componenti discreti. Infatti il pre e a tubi a vista. Sapete per caso che tubi utilizza??? E molto differente dalla serie tipo L114 230 etc
poeta_m1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Bel progetto, realizzazione tendente all'economico. Qualcosa di più ti saprà dire @pserci
Tronio Inviato 33 minuti fa Inviato 33 minuti fa Il 03/11/2025 at 17:21, Akla ha scritto: Sapete per caso che tubi utilizza??? Credo fossero dei 6CG7: come detto non è una serie che mi abbia mai "preso" molto nonostante sia affezionato al marchio, ricordo solo che aveva dei connettori per i diffusori davvero ignobili. 1 ora fa, poeta_m1 ha scritto: realizzazione tendente all'economico. Concordo, non era di certo un top di gamma però se ne capita uno in buono stato e a prezzo ragionevole può costituire un componente originale per un impiantino vintage.
Messaggi raccomandati